oggi mi sono alzato con il rodimento a 10000000000
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da patata74it - per dac ... se vieni che te lo gratto con la grattuggia ...
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da Daniele86 'giorno
ciao bello!!!!!
Il mio 1° vero AMORE
Gio', tranqui, sei sempre nei miei pensieri
Oggi ho portato il motore del Willy in rettifica.. , mentre l'altra mia Willy sta aspettando alcune parti...spero arrivino presto!!
L'ho acquistata da un ragà disperato xi consumi,ho già un possibile compratore..offerte??Willy del 93', 85.000km, preparata motore, assetto, originale estetica!
Messaggio originariamente postato da patata74it IMPORTANTE ... per tutti i cliomani romani ... sono in contatto con un venditore francese su eBay per delle targhe in alluminio della RENAULT SPORT di questo tipo ...
... a me ... senza asta ... il tipo me le metterebbe a 20,00 euro cad. tutto compreso ... attualmente su eBay stanno a 17,00 euro + ev. aumento dell'asta + 6,00 euro di s.s. ... fatemi sapere quindi a chi interessano che le ordino il prima possibile ...
Commenta