annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da guyver2

x michel .. mi spiace tanto probabilmente ha rotto quei maledetti tubbi benzina che stanno accanto alla distribuzione meno male che io li ho spostati!! ICE71 DOCETE

Guarda Duilio che i tubi della benzina sulla mia Clio sono stati spostati molto prima del tuo ICE71 DOCETE ... non c'entrano niente quindi ... mi sŕ che č saltato tutto ...

- per tutti ... sto valutanto l'intenzione di vendere tutta la macchina in blocco per pezzi di ricambi ... prezzo 1000.00 euro ... fatemi sapere se siete interessati ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ......michel....

hai un pm.....

Commenta

• Leggo ... !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ragazzi volevo ricordarvi che ho ancora il probelma del minimo.....
          ho gia' cambiato o meglio spostato dalla 16v alla williams.....l'elettovalvola che regola il minimo, il potenziometro della farfalla e il cavo contakm....ma c'ho ancora il problema......
          ....urge aiuto o dritta......grazie!!!

Ps.
          vi č mai capitato di sentire un rumore tipo "slag-slag-slag" in frenata proviente dai dischi di dietro??
          Io sento sto rumore....e un fischio tipo treno quando freno....proviente dai dischi posteriori......io ho pure l'impressione che rimangono leggermente frenate......
          cmq domani metti le ebc greenstuff pure al posteriore...e faccio controllare le pinze....anche se credo che siano le pasticche che si incollano ai dischi.....sono quelle originali renault!

Commenta

• x patŕ....

Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

Commenta

• Re: NOTIZIA TRISTE ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
              ... comunico a tutti ... che per cause ancora da stabilire ... questa sera il motore della mia Clio č andato completamente a fuoco ... ... stň di merxa ragazzi ...
              mi spiace tanto..........
              ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Re: NOTIZIA TRISTE ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
                ... comunico a tutti ... che per cause ancora da stabilire ... questa sera il motore della mia Clio č andato completamente a fuoco ... ... stň di merxa ragazzi ...
                Mi dispiace una cifra
                - Quake III Arena Player -
                "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
                  X glader .. a sola certo che ti potresti far sentire io sono a como da 3 mesi ormai e non ti sei mai fatto sentire!! .. il mio numero ce l'hai te lo rimando tramite pm cosi magari ti rinfrfesco la memoria!! fatti sentire cosi ci si becca e si fanno 4 chiacchere!!

x michel .. mi spiace tanto probabilmente ha rotto quei maledetti tubbi benzina che stanno accanto alla distribuzione meno male che io li ho spostati!! ICE71 DOCETE
                  Guyver....vieni giů a Corsico....nel regno delle clio!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Guyver e chi lo sapeva che eri a como? lo so adesso!

certo ci si puo bekkare cosi ci vediamo e si fanno 2 kiakkere! potevi venire oggi a Monza cmq

sei a Co citta' o cosa?

proprio ieri sera ero in giro vicino como

se ha preso fuoco e per i tubi benzina......se non sono quelli sono gli or e gli inserti degli attacchi al flatuo

e un sistema del cavolo quello Renault

anche i miei sono un po screpolati e li cambiero appena o tempo

non ho piu' il tempo nemmeno di lavare la clio
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• X Clio 16: puo essere anche la centralina!

cmq sia prima di cambaire DEVI fare la diagnosi con la CLIP

ELCLION: ma dove caxxo sei finito?? il motore lo vendi completo di cambio frizione senori attutaori ecc ecc? collettori

fatti vivo
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X