annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Bellissima giornata quella di ieri ... speriamo ce ne siano altre di frequente.
    member dead !!! ora č solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

x fastdriver:

ce ne saranno altre...

x dac:

domani le carico on line...ho 22 mb di foto....poi metterň anche i filmati fatti da un mio amico.....vedrai che spettacolo.....
      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams
        x fastdriver:

ce ne saranno altre...

x dac:

domani le carico on line...ho 22 mb di foto....poi metterň anche i filmati fatti da un mio amico.....vedrai che spettacolo.....

bene aspettero allora!

Il mio 1° vero AMORE
        Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
        No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Buonpomeriggio ragazzi....

Per La giornata di Ieri..Bellissimaaaaaaaaaaa semza ombra di dubbio....io sono andato con la mia Clio in 2 giorni 1400Km... POi dite che non amo la clio....eehehehhehe
          E' stato belle rivedere gio e conoscere Fast Driver ed altri ragazzi patiti come Noi (Non tutti di sto 3d) e scambairci 4 chiacchere...
          Alla fine mi sono riportato due premi ehehhehe

Per Elclion:Sei stato Mitico non ho parole per ringraziarti della tua disponibilitŕ e di tutto il resto, spero di potermi sdebitare in qualche modo.E' stato bellissimo stare con uan persona come Te e i tuoi amici, tutti troppo gentili, e tutti veri Patiti di Clio (Fano Clio Forever), salutami Filippo (Ieri mi ha commosso CREDIMI ) e il povereo Pietro che č diventato sordo (Rombo rulez )IL 4 vi voglio tutti...

Per Giowilliams:Fratč stai calmo, ciň che mi dici sta a confermare la mia teoria, non ha avuto il coraggio,,,,quindi non č molto convinta....dai tempo al tempo.....Abbi fede.....Ieri č stato bellissimo rivederti e conoscere la tua clio...hai fatto non un affare ma un super AFFARE, sta benissimo, ne parlavamo ieri con Checco e Pietro....la cosa che mi fa piů felice č che una macchina di quel valore č andata alla persona piů indicata perchč Te sei un Vero patito oltre ad essere ua persona squisita.Complimenti poi alla tua famiglia che ieri ti ha seguito in tutto, č na bella fortuna..te lo dice uno che litiga con al sua per realizzare i propri sogni...

Per El Fratellone:Fratč ti sono vicino.....P.s.Fatti sentire via msn ho delle news..

Per Tutti:La Clio č riuscita,...
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80
            Buonpomeriggio ragazzi....

Per La giornata di Ieri..Bellissimaaaaaaaaaaa semza ombra di dubbio....io sono andato con la mia Clio in 2 giorni 1400Km... POi dite che non amo la clio....eehehehhehe
            E' stato belle rivedere gio e conoscere Fast Driver ed altri ragazzi patiti come Noi (Non tutti di sto 3d) e scambairci 4 chiacchere...
            Alla fine mi sono riportato due premi ehehhehe

Per Elclion:Sei stato Mitico non ho parole per ringraziarti della tua disponibilitŕ e di tutto il resto, spero di potermi sdebitare in qualche modo.E' stato bellissimo stare con uan persona come Te e i tuoi amici, tutti troppo gentili, e tutti veri Patiti di Clio (Fano Clio Forever), salutami Filippo (Ieri mi ha commosso CREDIMI ) e il povereo Pietro che č diventato sordo (Rombo rulez )IL 4 vi voglio tutti...

Per Giowilliams:Fratč stai calmo, ciň che mi dici sta a confermare la mia teoria, non ha avuto il coraggio,,,,quindi non č molto convinta....dai tempo al tempo.....Abbi fede.....Ieri č stato bellissimo rivederti e conoscere la tua clio...hai fatto non un affare ma un super AFFARE, sta benissimo, ne parlavamo ieri con Checco e Pietro....la cosa che mi fa piů felice č che una macchina di quel valore č andata alla persona piů indicata perchč Te sei un Vero patito oltre ad essere ua persona squisita.Complimenti poi alla tua famiglia che ieri ti ha seguito in tutto, č na bella fortuna..te lo dice uno che litiga con al sua per realizzare i propri sogni...

Per El Fratellone:Fratč ti sono vicino.....P.s.Fatti sentire via msn ho delle news..

Per Tutti:La Clio č riuscita,...
            sono contento che l'hai ripresa alla fine!

che premi ti sei portato a casa???

Il mio 1° vero AMORE
            Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
            No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Be la mia clio..č quella che gira ovunque..si fa tutti i Raduni....ed č SERIA come il PADRONE...

Allora i premi sono:
              Distanza e Rombo....
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ciao ragazzi!!!

x Cliomaniac
                ...... hai un pm!

Commenta

...........dimenticavo svendo il mio motore 1800 con 2500km veri.......
                  volevo 1000euro......ma mi servono soldi ......se qualcuno lo vuole.....lo vendo a 900euro......
                  garantisco ragazzi........fatemi sapere........

Ps
                  sapete che la mia clio williams forse finisce in toscana.....mi spiace solo che la sto svendendo.......

Commenta

Originariamente inviato da Wolverin
                    dac sono riuscito ad entrare e scrivere nel forum
                    a presto
                    Ohhhhhhhhh......Dac ma chi e' Andreone Tubbbo

Ciao Andre'
                    Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
                    Member of: Clio16VClub - Consigliere
                    aBBBuso di cavalli
                    183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
                    La mia RS.....
                    Moira TiAmo!!!

Commenta

MiTTTico Matteo'.............lo sapevo che non lasciavi la Cliona
                      Allora Gio' posta qualche bella foto
                      Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
                      Member of: Clio16VClub - Consigliere
                      aBBBuso di cavalli
                      183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
                      La mia RS.....
                      Moira TiAmo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X