supples non ti montare la vita
La Cliona con i "17" di Supes ha accellerato.......stiamo a 120 miglia all'ora........restagli vicino air-one.......140 miglia orarie........non lo perdere.........piloto un elistars signore,non un missile.......150.......160......................
TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI!
164.3 CV....a 6449rpm.......196 Nm a 4667rpm
206RC...se te prendo....te giro intorno
mai fatto.......
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
- per Maximo ... io sono sempre qua ... venerdi scorso non mi andava di venire al raduno ... mi rodeva troppo per la macchina ... tutto qui !!!
MESSAGGIO PER LA COMITIVA ROMANA PRESENTE AL RADUNO DEL 06.06.2004 ... proprio oggi ... sono venuto a sapere che qualcuno parla a sproposito alle mie spalle ... ottimo ... anche perchè ... come ben sapete tutti ... me ne frega un caxxo di chi parla e chi no alle mie spalle ... l'unica cosa che mi dispiace veramente ... è che queste persone non hanno le @@ di dirmi le cose direttamente in faccia ... comunque ... se vi divertite con così poco ... continuate così ... per me nessun problema ... !!!
Buona serata a tutti !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Oggi sono stato dla preparatore ho rimontato lo scarico Inox Car hoc mabiato la serratura al cofano, ed ho rimesso le pastiglie freno avanti e dietro.....
Per fastomani ti chiamo...
Per Maximo: Il 4 si avvicina....
Per wolferin:Quando vuoi la biretta...ascolta noi il 4luglio facciamo un mega raduno e di Roma vengono in molti mi farebbe piacere la tua presenza....
Poi ti posto il link...
Per El Fratellone:Fregatene parlano male pure di Me...
Sera ragazzi....
mi è stato riferito che anche io x te parlo male della tua clio e questo mi dispiace anche xchè ho sempre sostento la tua clio RT
ma se tu la pensi al contrario nn posso farci nulla
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Oggi sono stato dla preparatore ho rimontato lo scarico Inox Car hoc mabiato la serratura al cofano, ed ho rimesso le pastiglie freno avanti e dietro.....
ogni posto è paese, anche qui ci sono quelli che quando ti vedono ti attaccano le pezze e quando nn ci sei ti tirano le palate di merda addosso, nn ti curar di loro!
Commenta