Messaggio originariamente postato da lucadani Oh, guidatore da strapazzo, okkio che ti rubo il paraurti posteriore (dell'anteriore che me ne faccio, č scassato, il pilota non sa guidare!!! ).
Scusa Emi, scherzavo....
io che volevo fare rally!!!con il piede che ho faccio solo danni!!! e tu non rubarmi niente>!!!!!!!la car č mia e non me la ruba nessuno!!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Anch'io ce l'ho, come tutte le Rallye 8V penso ( e anche le GTI). Una volta ho dovuto anche metterlo: che tristezza!!!
io per fortuna non l'ho mai messo!!!!e fra poco non lo potro nemmeno usare!!!!!poi vi diro il perche!!!!ma guarda che la gti non ho il ruotino!!!cerchio in lega!!!vuoi che con 30 milioni di car ti danno il ruotino???
Messaggio originariamente postato da lucadani Sono andato anch'io a vedere "The ring" e ora sono ancora + pazzo di prima... comunque il film mi ha insegnato tre cose fondamentali:
1) mai uscire con le ragazze con capelli trooooppo lunghi!
2) se compri un TV color e dopo una settimana vedi che inizia a fare condensa riportaglielo immediatamente indietro!!!!
3) Ma soprattutto il film mi ha fatto capire come mai sono nati i DVD!!!!
non ho capito molto!!so solo che tu non connetti piu!!!!!e che non uscirai mai con una ragazza con i capelli lunghi ne corti ne rossi ne biondi!!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Eh lo so, anche a me un po' (un po' tanta, )... ma che vuoi farci: c'č chi puň e chi non puň: Io non puň!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Raga, oggi la 106 mi ha fatto un ciocco di quelli spaventosi... tornavo dal lavoro (oggi ho usato la 106) e per strada, mentre andavo, faccio per scalare da quarta in terza e... non entra la terza! . Intanto la macchina rallenta ancora... provo a mettere la terza pur sapendo che mi sto abbassando come giri e... non entra!!! Arrivo a fermarmi ad un semaforo, metto la prima e... NON ENTRA LA PRIMA!!! Praticamente tutte le marce da mettere spostando il cambio in avanti non entravano!!! Son o ripartito in seconda pattinando con la frizione e mi sono accostato ad un marciapiede... ero in preda al panico! In quel momento (momento comico) si avvicina una ragazza che distribuisce volantini x la PACE, io la guardo con occhi iniettati di sangue e le dico: NON ROMPERMI I COG:::NI, HO LA MACCHINA NELLE CANNE!!! ... E lei č scappata via... dopodichč, di nuovo a capire cosa stesse succedendo.... provo a spegnere e riaccendere e... indovinate un po': le marce 1^ e 3^ riprendono ad ingranare: ma domani la porto dal mecca x sicurezza...
tu hai la macchina piu strana di tutti noi!!!!!!povera ragazza!!!!potevi farti aiutare o almeno trattarla meglio!!!!mai sentito di una car che fa sti difetti!!!!io con quella di mio pai prima di rompere il cambio č saltata la 3 poi la 5 poi la 2 poi anche la 1 andavo solo in 4!!!!!ho fatto 10 km tra stop e semafori sempre in 4!!!!!anche in salita!!!povera frizione!!!
Commenta