Messaggio originariamente postato da lucadani Ah ah ah!!! Ti hanno ricattato: se non ci fai veder il muso della macchina ti rubiamo il baule delle meraviglie!!!
no no!!!!si innamoravano di tutto!!!ma che faccie che vedi!!quando vedono che ce nel baule si spaventano!!!e dicono ma la spesa dove la mette!!????ma ti sembro il tipo che va a fare la spesa???
Messaggio originariamente postato da lucadani Sì, certo, anche gli altri non sono male, magari costano meno, l'unica cosa è che bisognerà stare attenti alla qualità del prodotto e della sua lavorazione. Per esempio questa è una 106 con kit che riproduce quello della Dimma (ma non è Dimma), ed è venuta bene secondo me:
bella a parte i cerchi e il colore che non mi piacciono!!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani E' una di quelle eccezioni che confermano la regola, perchè riesce a coniugare aggressività ed eleganza, due caratteristiche che difficilmente riescono a stare insieme di pari passo su una macchina...
vero!!!tante car fanno la differenza con il colore!!!!!!!comunque il bianco è il piu racing ma il piu sporchevole!"!!!!!e a me non piace!!!!!cioè è troppo pacco tenerla pulita!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Allora quando vai a ballare fammelo sapere!!!
sara fatto!!!preparati che adesso che viene il caldo vengo su spesso in trasferta il sabato in liguria al mare!!!!o la domenica!!!o in giornata o week end!!!!!!quindi ci vedremo!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Bè, non mi sembrano di disegno così squadrato i cerchi della 1.9. Sì, certo, vanno bene su una prima serie, ma li vedo ancor meglio sulla seconda... ahò, li gusti so' ggusti...
no no!!!sulla vecchia fidati che stanno meglio!!!li abbiamo provati su quella di mio fratello!!!non stanno male ma ................................
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lista raduno... (copio & incollo dall'altro forum...)
Messaggio originariamente postato da lucadani E' tutt'un altro genere di macchina... ora come ora non la cambierei neanche con quelle nonostante siano superiori di classe, prestigio e tutto il resto...subentrano altri vari fattori, tra cui quello affettivo ai primi posti...
ecco cosi ci siamo!!!io non dico che la 106 è una cariola se no non la avrei!!!è che avendola da un po non mi dispiacerebbe passare è una piu elegante e che fa figo e figura!!!!!!
Commenta