però che bell'idea che stà nascendo.....una pizzata tra 106isti e poi all'acquatica.......
bisognerà fare come ha fatto il Golf club qualche Week fa: ha prenotato i posti davanti al tendone così erano tutti vicini e in bella mostra tutti in fila
Messaggio originariamente postato da lucadani Bene bene, solo che ho dovuto rismontare le bocchette d'aerazione della car per riverniciarle, visto che la prima volta erano venute uno schifo!!!
Interessante ! di che colore le hai fatte ? Rosse?
Io voglio farle blu ma ho paura che siano un pugno in un occhio , che dici?
Messaggio originariamente postato da lucadani OK, il prossimo weekend sono impegnato, ma dal successivo ci sarà la seria possibilità che faccia una scappata su da voi, comunque vi terrò informati!!!
Messaggio originariamente postato da crackman ciao Muttley e MAX...........
però che bell'idea che stà nascendo.....una pizzata tra 106isti e poi all'acquatica.......
bisognerà fare come ha fatto il Golf club qualche Week fa: ha prenotato i posti davanti al tendone così erano tutti vicini e in bella mostra tutti in fila
Si , è un'ottima idea!
Sai che figurone tutte le 106 vicine?
Messaggio originariamente postato da crackman stanno veramente bene Blu........ovviamente se le contorni con qualcos'altro in blu è meglio:
magari metti la cuffia e il volante
Di blu a parte la tappezzeria originale ho anche la cuffia cambio, la cuffia freno a mano ed un pezzo del volante, e la settimana prox vado a ritirare 2 sedili con interno blu........ma non vorrei che le bocchette dell'aria rendano il tutto un pò pacchiano..........
Commenta