annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PEUGEOT 106 TheBest -3-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
    la 106 gruppo a ne ha gia 180!!!!!e la kit 200 210!!!quindi se matti un 2.0 da 180 č un po smarzo!!!
    Li voglio anch'io 180 CV!!!
    L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106xn
      eilŕ , tuuto bene?
      ho da farvi una domanda:
      devo rifare completamente la 106 di carrozzeria , cambiando cofano , parafango sx e sportello sx.
      quanto costano il parafango e il cofano?
      la porta l'ho trovata allo sfascio(nuova du zecca) , li altri non so se prenderli nuovi.
      per riverniciarlo quanto ci vorrŕ?
      faccio due conti e il mese prossimo la porto a fare un lifting.
      il parafango all'incirca 80 euri!!!il cofano mi sembra 250 euri!!!e la verniciatura altri 300 euri!!
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Messaggio del Forum

Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
        ooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!meno male qualcuno che si assume le propie responsabilita e mi scagiona un pochino!!!
        Sě ma io ho detto "un po' colpa mia", solo un po', Emi, il resto, invece...
        L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

all'ora per rifare la macchina ci vorranno almeno 800 euro.
          vabč , si deve fare e si farŕ.
          guardate un pň cosa ha in sign andrea_saxovts(saxo orange)
          http://digilander.libero.it/andrea_s.../sax/FUCK2.jpg

quando non sanno cosa fara mettono certe cose!!!!poi prendono le mazzate da ben piu piccole car!!!!tutto fumo e noente arrosto!!!che poverini!!!
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

pensa che venerdi era al raduno a lucca , alla superal.
            io ci dovevo andare con la moto , poi sono andato con il ported 1.4 diesel con cassone ribaltabile pieno di calcina di un mio amico.
            come mai ci guardavano tutti?
            quello della piaggio?????!!ci credo ti avranno scambiato per magut!!in italino muratore!!!!divevi ribaltargli il cassonepieno di letame sulla car!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CLYTO
              ti ricordi contro cosa hai grattuggiato la tua in pista
              clyto
              contro una tigra di merda!!!!lunedi č dal carrozziere!!!

Commenta

• Re: Re: Lista raduno... (copio & incollo dall'altro forum...)

Messaggio originariamente postato da CLYTO
                Io vengo con la moglie cosě almeno posso ubriacarmi tanto guida lei al ritorno
                clyto
                ok!!cosa rompiamo questa volta???una 106?????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
                  Veramente a sto giro sn venuta su io....anzi ora sn di nuovo a casa dopo 4 ore di strada!! Povero il mio naftone in 3 mesi gli ho fatto 8000 km!
                  karin per amore si fa questo ed altro!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                    contro una tigra di merda!!!!lunedi č dal carrozziere!!!
                    Dai, cerca di averla pronta x il 30, diglielo al carrozziere che č una cosa urgentissima!!!

Commenta

come vi sembra?
                      devo riverniciare la mia , quasi quasi la faccio cosi.gamma
                      č stupenda!!!!ma questa di chi č?????me la vende?????

Commenta

Sto operando...
                      X