Messaggio originariamente postato da LIONCEAU Tutto ok !
sono in attesa del cup e dell' arrivo di stò motore !vediamo un po' ...te invece ?
Tutto Ok anche da queste parti, sono arrivato alla fase culminante del mio tuning estetico, entro un mese l'avrò terminato, ma praticamente il tutto si dovrebbe poter vedere già a Monza.... però forse ci sarà un'altra novità in piena estate, dopodichè stop con l'estetica e vai di assetto, meccanica, stereo e così via...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Tutto Ok anche da queste parti, sono arrivato alla fase culminante del mio tuning estetico, entro un mese l'avrò terminato, ma praticamente il tutto si dovrebbe poter vedere già a Monza.... però forse ci sarà un'altra novità in piena estate, dopodichè stop con l'estetica e vai di assetto, meccanica, stereo e così via...
AZZZZ.... anche tu vuoi fare un ultra-macchinone
Inizio a sentire il complesso di inferiorita', mi devo dare una
mossa!!!!
Ho in progetto: cerchi da 15 della 205 gti 1900, fari di profondita' "grossi" (stile rally) e griglia paraurti anteriore modificata senza la "listarella" di plastica in mezzo, rete grigia e scritta "106" in blu in mezzo!!!!
Che ne dite??
SCIAUZZZZZZZZZZ
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Messaggio originariamente postato da lucadani Tutto Ok anche da queste parti, sono arrivato alla fase culminante del mio tuning estetico, entro un mese l'avrò terminato, ma praticamente il tutto si dovrebbe poter vedere già a Monza.... però forse ci sarà un'altra novità in piena estate, dopodichè stop con l'estetica e vai di assetto, meccanica, stereo e così via...
ebbravo..hai in mente dei bei progettini...........
Messaggio originariamente postato da Mollarallye AZZZZ.... anche tu vuoi fare un ultra-macchinone
Inizio a sentire il complesso di inferiorita', mi devo dare una
mossa!!!!
Ho in progetto: cerchi da 15 della 205 gti 1900, fari di profondita' "grossi" (stile rally) e griglia paraurti anteriore modificata senza la "listarella" di plastica in mezzo, rete grigia e scritta "106" in blu in mezzo!!!!
Che ne dite??
SCIAUZZZZZZZZZZ
Viene carina, ma ad ogni modo non starti a preoccupare con discorsi tipo "l'ultra-macchinone", perchè io invece potrei dirti... Azz, hai l'ultra-motorone!!!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
uno sulla mia forse un giorno colorero i paracolpi in tinta...
e modifichero il paraurti originale..
ma solo forse..
prima assetto freni e motore
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta