Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Ciao ragazzi e buongiorno a tutti
Ieri sera ho combinato un danno, magari e' solo una paranoia ,ma volevo raccontarvelo
Un furbone con una FIESTA XR2 , ha iniziato a starmi troppo attaccato, facevo l'indifferente ma lui voleva superarmi e provocarmi, dopo ci siamo trovati fermi ad un semaforo in aperta campagna e abbiamo fatto un'accelerata...non c'e' stata storia sono andato via subito.... ma tra la prima e seconda ho cambiato un po' troppo velocemente:rolleyes: e mi ha grattato.......
La cosa che mi ha fatto piu' rabbia e' che mi sono sentito un bastardo nei confronti della mia bimba...la curo sempre maniacalmente e poi faccio sti errori
Ho gia' cambiato il sincronizzatore e l'ingranaggio della seconda in garanzia, perche' si erano rotti
Tornando a ieri sera ho fatto un po' di cambiate dolci, dopodiche' per prova ho tornato a fare una cambiata veloce tra prima e seconda, e non mi grattava piu'...
Scusate se vi ho fatto addormentare con questa storiella, mi date un parere??? GRAZIE AMICI CIAUZZZZZZZ
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Commenta