in poche parole... piu db/oct hai e piu suona meglio
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 piu meno ho capito..
in poche parole... piu db/oct hai e piu suona meglio
E' molto riduttivo... ma in linea di massima spesso e volentieri è così... perché è la stessa cosa con il prezzo.... più db oct hai e più è alto vado a preparare il pranzo ciaoooooooooooooooo
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Hitman106 zov sei sicuro che non ha il cordino con dei riduttori?
Se è come la sua, è piu nuova del 96 quindi non ha la corda!!!!!
HITMAN quasi quasi penso che pure la tua non ha il cordino, ma un semplice filo elettrico!!!!!!
Hai mai smontato il cruscotto?
Potresti trovare una piacevole sorpresa
Messaggio originariamente postato da CriCelera Grazie per le risposte immediate!
per lo meno so che devo cercare l'alberino flessibile
Nooooo ma quale alberino flessibile
Messaggio originariamente postato da CriCelera Ciao Zov!!!!tutto bene e tu?
grazie della tua risposta....pensa se mi mettevo a cercare l'alberino flessibile..cavoli potevo smontare tutta la macchina!
FIUUUUUUU... per un pelo
Messaggio originariamente postato da CriCelera La car per il momento va così così:mi si è distrutta la sonda lambda..e non dico per modo di dire:non è che non funziona..si è proprio distrutta!in rilascio o accelerando da fermo sentivo un suono metallico,come fossero dei campanellini dentro una scatola,che proveniva dalla marmitta vicino al kat..così ho pensato il kat sta andando in pezzi..
Smonto lo scarico per controllare e cosa trovo?prima del kat ecco due bellissimi pezzetti di sonda!!ringrazio il cielo che siano rimasti lì senza far danni!e così ora devo compr la sonda
La tua car tutto ok?
Mmmmppp.... quanti km ha la tua belva?
Non vorrei che la sonda si sia distrutta per colpa di qualche ritorno.... sai con le cammes..... li c'è un bel po di turbolenze in piu
Cmq capita, vai tranquillo...
Adesso che sonda metterai? Originale? Anche io stavo pensando di cambiarla.... e poi fare la mappa...
Il kat.... ma perchè non l'hai tolto??? Ahh... che errore!
La mia car... vibra.... credo di avere un semiasse storto.... ma ti rendi conto???? Solo io al mondo posso avere simili noie
188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally 106xn 106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
Messaggio originariamente postato da max106r Io sto bene grazie! Se non ricordo male dovrebbero essere delle simoni! Non sono sicuro, perche mi sono state regalate qualche anno fa.............:rolleyes: Come mai ti interessa?
Simoni... ci avrei scommesso
Perchè? Perchè è piacevolmente bassa
Però da stamattina (che ho montato la duomi inferiore) mi sono reso conto che la mia piu giu di così non ce la posso portare, altrimenti rischio troppo!!!!!
Commenta