annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo me ti stai dimenticando di una cosa importante: il 106 e la Saxo hanno lo stesso telaio e base, oltre al motore PSA ... quindi mi è difficile credere che il 106 come tenuta è migliore della Saxo ... (vedi anke la mia 'kart' )

...pensaci bene ... oppure ho sbagliato a capire???
    Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
    Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
    Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

Commenta

• ho capito il post non era chiaro ora risolvo

Commenta

• come potrei io scrivere certe nefandezze

Commenta

• ecco ora ci siamo

ODIO QUESTO UOMO MA GLI HO GIA RISPOSTO

messaggio di REDFLASH:
          Allora io ho provato sia il 106 ,che la saxo,lasciando perdere la clio che non mi piace!
          Allora,si la saxo ha lo stesso motore del 106,le gomme più larghe e basse, ok! ma volete mettere l'estetica del 106 a confronto?
          Non è nemmeno da paragonare il 106 con una piccolissima spesa diventa cattivissimo esteticamente,molto più delle rivali!!!
          Poi con lo stesso assetto la 106 è incollata a terra,il saxo devi mollare appena appena perchè lo senti che se ne và(poco)però è abbastanza perchè non lo compro!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clio3000v6
            1.85 83Kg
            io sono alto 1.88, robusto di corporatura e guido una cinquecento!!! son stato pure senz aproblemi dentro il saxo di SAXO_VTS!
            hai una posizione di guida strana??
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• ciao a tutti .....
              POWERED BY SPEEDCAR

L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
              Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

Commenta

• Messaggio originariamente postato da hawaiano
                ecco ora ci siamo

ODIO QUESTO UOMO MA GLI HO GIA RISPOSTO

messaggio di REDFLASH:
                Allora io ho provato sia il 106 ,che la saxo,lasciando perdere la clio che non mi piace!
                Allora,si la saxo ha lo stesso motore del 106,le gomme più larghe e basse, ok! ma volete mettere l'estetica del 106 a confronto?
                Non è nemmeno da paragonare il 106 con una piccolissima spesa diventa cattivissimo esteticamente,molto più delle rivali!!!
                Poi con lo stesso assetto la 106 è incollata a terra,il saxo devi mollare appena appena perchè lo senti che se ne và(poco)però è abbastanza perchè non lo compro!!!

...adesso ho capito, non era tuo il post ... oki ... allora rispono a lui col post mio precedente

...

Secondo me ti stai dimenticando di una cosa importante: il 106 e la Saxo hanno lo stesso telaio e base, oltre al motore PSA ... quindi mi è difficile credere che il 106 come tenuta è migliore della Saxo ... (vedi anke la mia 'kart' )

ed in + ... estetica ora la mia non è cattiva, ma di più spendendo in tutto 20/25€ al max per estetica, ma estetica sportiva!

Commenta

• io di estetica non è che ci ho speso tantissimo ma mi piace non so che modifiche puo farci con pochi euro

Commenta

• mi ha appena chiamato mio zio ... ha intenzione di prendersi questa

...fine settimana va dal concessionario, e vede dando dentro la A6, se ne vale o meno la pena! ...mal che vada guarderà anche il TT ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da hawaiano
                      io di estetica non è che ci ho speso tantissimo ma mi piace non so che modifiche puo farci con pochi euro

ma scusami, sotto alla parte della mascherina dove c'era lo stemma citroen, lo hai lasciato vuoto? ...sai che ti potrei copiare?
                      ...dimmi come, grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X