Messaggio originariamente postato da hawaiano Io ho 2 news Pia
1- la moto
2- clicca nella mia sign su 206 superfuck
spettacolo 206 superfuck ....
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Pia per il 1° crazy Girl ... ma è obbligatorio che la ùRagazza abbia a suo nome la car?
Spiego: la mia ragazza, finalmente neo-patentata, mi ha dato il permesso di tunizzare la mia car ... basta questo per partecipare? ...io la vorrei far iscrivere ma la macchina lei non l'ha ancora presa ... si potrà? ...almeno potrebbe esser la prima partecipazione sia della mia ragazza ad una gara e sia della car!!
...ditemi, ditemi ...
PS: ma noi 'uomi' potremmo entrare a vedere o divieto assuluto???
Messaggio originariamente postato da hawaiano Se ti beccano ti linciano ma potresti optare per un travestimento e passare per un amica della tua tipa
io ho già preparato il costume !!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da saxo1100 Pia per il 1° crazy Girl ... ma è obbligatorio che la ùRagazza abbia a suo nome la car?
Spiego: la mia ragazza, finalmente neo-patentata, mi ha dato il permesso di tunizzare la mia car ... basta questo per partecipare? ...io la vorrei far iscrivere ma la macchina lei non l'ha ancora presa ... si potrà? ...almeno potrebbe esser la prima partecipazione sia della mia ragazza ad una gara e sia della car!!
...ditemi, ditemi ...
PS: ma noi 'uomi' potremmo entrare a vedere o divieto assuluto???
Messaggio originariamente postato da hawaiano Adesso faccio un blitz nel 3d delle 206 e creo lo scompiglio
hahahahah ...... vai vai .... SPETTCOLO !!!!
cmq devi vedermi come sto bene con il costume ....
X PIA : il 206 superfuck di hawa è stato messo lì per lo stesso motivo per cui nella mia sign c'è 106 fuck ....