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Le Vostre Saxo -2-

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  • Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN
    se paragonato si,cmq molto meglio di auto molto + grandi e pesanti Cmq mi puoi dire xchè orribile,io ci sono stato sopra a quella del mio amico e le curve le affrontava abbastanza veloci e non si schiodava minimamente
    Da originale senza assetto della casa, non è sincera per
    nulla, la senti scivolare!

    Sopratutto ad alte velocità bisogna avere molto "pelo"!!!
    Chi va piano, rallenta anche te .........
    Digli di smettere !!!

    "Il Tempo mi darà ragione......"

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    • Messaggio originariamente postato da MARASMAVIOLA
      Cosa non ti sembra?Dimmi tutto...le mie sono prove fatte su 3 saxo diverse...con risultati uguali...dimmi la tua esperienza,sono curioso!
      Sicuramente se metti i silen-block in teflon migliori la guida,
      ma tutto il telaio non gradisce, non so che strade avete li,
      ma qui da me ti si staccano i duomi!

      I distanziali aumentano la careggiata, come fanno a peggiorare?
      Il danno lo fanno ai cuscinetti!
      Chi va piano, rallenta anche te .........
      Digli di smettere !!!

      "Il Tempo mi darà ragione......"

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      • Messaggio originariamente postato da MARASMAVIOLA
        buongiorno a tutti....
        i distanziali sia con assetto ke senza e su tutte le makkine oltre all'estetica servono solo a peggiorare...per ottenere dei vantaggi(grossi vantaggi)con i distanziali bisogna cambiare tutti i gommini sia anteriori ke posteriori e mettere quelli in gomma siliconica(solo i gommini è una spesa sui 350euro e poi ci devi aggiungere il monteggio...anke lui non spesina del cazzo).
        Servono a peggiorare perkè se fai solo dietro cariki troppo il retrotreno e ti smusa nelle curve sekke a alta velocità...se li fai sia d'avanti ke dietro lasciando la diversità delle 2 carreggiate uguali non hai problemi di sovra o sottosterzo ma le sterzate risulteranno meno precise di prima....

        non sono convinto che tu abbia ragione i distanziali come l'assetto aumentano la tenuta e la sicurezza della macchina
        l'unica cosa che devi stare attento e la misura del distanziale che se e' eccessiva porta ad una usura precoce dei cuscinetti
        nel dubbio non mollare!!!

        ORERO forever!!!!!!!!!!

        EURO 3 rulez!!!!!!

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        • i distanziali cambiano sicuramente in estetica (se la macchina e' abbassata/assettata), da originale sono una spesa inutile secondo me...
          x quanto riguarda la tenuta secondo me non cambia un cazzo..

          ps: da quando ho montato i dista, se sono a velocita' sostenuta e freno con una certa forza, si sente l'anteriore che vibra parecchio...sara' perche' nn ho fatto la convergenza o altre cagate..non so

          cmq buongiorno a tutti
          Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

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          • x saxo_vts

            ma scusa un attimo,tempo fa in una prova comparativa con le sportive,la saxo è arrivata prima in assoluto,battendo auto con molti + cavalli come la clio sport,golf gti ecc. Come fai a dire che originale non tiene?
            Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
            Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

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            • Messaggio originariamente postato da Lallo
              i distanziali cambiano sicuramente in estetica (se la macchina e' abbassata/assettata), da originale sono una spesa inutile secondo me...
              x quanto riguarda la tenuta secondo me non cambia un cazzo..

              ps: da quando ho montato i dista, se sono a velocita' sostenuta e freno con una certa forza, si sente l'anteriore che vibra parecchio...sara' perche' nn ho fatto la convergenza o altre cagate..non so

              cmq buongiorno a tutti
              Se vibra solo in frenata avrai i dischi ovalizzati ...........
              Chi va piano, rallenta anche te .........
              Digli di smettere !!!

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              • Messaggio originariamente postato da Lallo
                i distanziali cambiano sicuramente in estetica (se la macchina e' abbassata/assettata), da originale sono una spesa inutile secondo me...
                x quanto riguarda la tenuta secondo me non cambia un cazzo..

                ps: da quando ho montato i dista, se sono a velocita' sostenuta e freno con una certa forza, si sente l'anteriore che vibra parecchio...sara' perche' nn ho fatto la convergenza o altre cagate..non so

                cmq buongiorno a tutti
                Vts 1400 o 1600 0 le 1100 normali, senza distanziali ma con un assetto son fantastiche

                sulla mia non monterò i distanziali, sia perchè non ci stanno (oppure troppo piccoli son inutili), sia perchè già la mia è un kart adesso, se mettessi i distanziali altro che F1 ...
                Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
                Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
                Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

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                • Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN
                  x saxo_vts

                  ma scusa un attimo,tempo fa in una prova comparativa con le sportive,la saxo è arrivata prima in assoluto,battendo auto con molti + cavalli come la clio sport,golf gti ecc. Come fai a dire che originale non tiene?
                  Se non ricordo male diceva anche che come macchina
                  era più difficile e meno intuitiva da guidare, non so te,
                  ma io non essendo pilota come i tester del giornale e
                  non essendo in pista, ma per strade, non mi ispirava
                  fiducia con l'assetto originale!
                  Chi va piano, rallenta anche te .........
                  Digli di smettere !!!

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                  • Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN
                    x saxo_vts

                    ma scusa un attimo,tempo fa in una prova comparativa con le sportive,la saxo è arrivata prima in assoluto,battendo auto con molti + cavalli come la clio sport,golf gti ecc. Come fai a dire che originale non tiene?

                    perche' il saxo a il miglior compromesso tra tenuta, prestazioni e agilita'

                    non e' che non tiene e' una macchina che che va' guidata ed molto nervosa a causa del ponte posteriore,ma terribilmente efficace se la sa' guidare
                    nel dubbio non mollare!!!

                    ORERO forever!!!!!!!!!!

                    EURO 3 rulez!!!!!!

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                    • se aumenti la carreggiata sicuramente migliora la tenuta...però se sia sull'anteriore ke sul posteriore monti dei distanziali della stessa misura o comunque ke cambiano di poko.Abbiamo provato a montare dei 18 solo dietro,risultato:smusava!
                      Abbiamo montato dei 16 d'avanti e tenuto i 18 dietro,a quel punto la stabilità era tornata buona,anke migliore di prima,ma le sterzate risultavano meno pronte.
                      Io non volevo dire di non montarli ke sono una grossa cagata(ho su i 17 d'avanti e 19 dietro,quindi non posso infamare ki li ha),però come hai il vantaggio di una maggiore tenuta hai anke qualke contro!Non è tutta merda ma non è neanke tutto pregio!
                      ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
                      § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
                      ATALANTA & AMANTEA
                      FREAK BROTHERS
                      BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
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