Messaggio originariamente postato da cippulu 15 minuti x rispondere!!!!!! Facevo prima a salire da voi e parlare di persona!!!
Worm sono solo modifike estetike???
Giŕ.. io solo estetica.. e pochissimo motore.. da noi con i puffi č quasi il contrario che da voi...
Infatti il 14 apriole devo andare alla nostra motorizzazione a far vedere che ho tolto il filtro a cono.. :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da WخM
Giŕ.. io solo estetica.. e pochissimo motore.. da noi con i puffi č quasi il contrario che da voi...
meno male !!! da noi sono in pochi che ci capiscono ... :rolleyes:
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Ke odiosi e insopportabbili!!!! Ma io nn me la prendo con quelli ke tu kiami puffi ma con ki pensa ste cakkio di leggi fatte x salvare nn so ki!Ma ci pensate:nella mia makkina nn sono libero di cambiare quasi niente!!!!A proposito ma i tuoi sedili sono omologati?
Messaggio originariamente postato da WخM Da noi troppi...
Allora mi rifaccio sull'estetica...
Mi sono fatto trasportare e forse avrŕ qualcosa di veramente tamarro.. ma dovevo fare lo sborrone...
beh ... anche x le omologazioni tipo cerchi e cose varie da voi non rompono le @@ da noi cazzo č una tortura.....