Messaggio originariamente postato da PiA questo non lo sapevo!
che abbiamo chiamato ....
ha chiamato vanni e mi sono dimenticato di dirtelo ...
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
buonasera gente ,stasera ero tranquillo fino a quando non mi hanno portato elaborare con il cd,lo apro tutto contento,infilo il cd nel pc,e risultato UNA PORCHERIA.
porca.... praticalmente hanno agginuto delle foto che sul giornale non hanno messo(sul giornale hanno messo le + belle immaginatevi le altre,a cerchi a MERCEDES BMW,MINI mi sa che il fotografo era appassionato di queste.)ci saranno una ventina di cerchi fotografati.
no no......la prossima volta col ca..che prendo la versione col cd per me e una presa per il poopooo. ha dimenticavo ci sono anche i 2 calendari ,un delta della copertina e ola viper. .
le uniche cose che valgono la pena di vedere e le 48 pagine aggiunte.
x PIA COMPLIMENTI PER ESSERE ARRIVATA 2 NELLE MISS FORUM.
cavolo appena lo monta sono curioso di vedere come tiene e come sta ...
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
pia ke assetto fai???
azz kissa ke figaa la saxo con un assetto fatto bene gia la mia ke ha sl le molle + rigide e corte e il ponte ribassato (4 cm mi pare) tiene d brutto rispetto ad una brum normale
ma azz quando mi avanzano i soldi li voglio spendere tt x la mia saxotta
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Messaggio originariamente postato da tinotonno pia ke assetto fai???
azz kissa ke figaa la saxo con un assetto fatto bene gia la mia ke ha sl le molle + rigide e corte e il ponte ribassato (4 cm mi pare) tiene d brutto rispetto ad una brum normale
metto gli SPAX. ammo e molle....
tutto meno 3.5 - 4....
riccordatevi però che io ho la 'vecchia' versione della SaXo.... che è già più bassa della nuova!
Messaggio originariamente postato da tinotonno pia ke assetto fai???
PiA ha ordinato l'assetto completo SPAX (-4) che hanno assicurato che con quello la saxo è come sui binari ...