Messaggio originariamente postato da saxo1100 ...ha ragione ... 8v sul misto stretto si mangia il 16 ... il 16 sul dritto si mangia 8v
DUBITO CHE SIA COSI' .... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 l'8v ha la coppia a giri piu bassi del 16v
ma ha anche 20 CV meno ... e poi non č che parliamo di 2000 3000 giri meno di coppia ... se fosse stata volumetrica la cosa cambiava ma cosě .... NO !!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 l'8v ha la coppia a 3500
il 16 v a 5200
i dati non contano ...... sei mai stato o hai mai visto andare un 8v .... ??? in confronto a un 16 V č un CHIODO !!!!!!!
GRANDE Saxo_vts !!!! non penso che si possano nemmeno paragonare ......