Messaggio originariamente postato da Lallo io ho centrale dritto e terminale, appena mi arriva il finto kat (spero presto) lo monto.
Beato te!!! Tu almeno te la gioki con denny's,io se avessi la sfortuna di averlo accanto resterei senza sportello x l'onda d'urto ke si svilupperebbe al suo passaggio!!!!
Messaggio originariamente postato da cippulu Beato te!!! Tu almeno te la gioki con denny's,io se avessi la sfortuna di averlo accanto resterei senza sportello x l'onda d'urto ke si svilupperebbe al suo passaggio!!!!
Ma che sei scemo????
Non lo devi neanche nominare Danny's!!!!
ora... se controlli bene la tua Saxo... vedrai che č stata semi sverniciata....
Messaggio originariamente postato da AirGT Ma che sei scemo????
Non lo devi neanche nominare Danny's!!!!
ora... se controlli bene la tua Saxo... vedrai che č stata semi sverniciata....
Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!Hai ragione!!! Sono uscito in giardino e ho la fiancata tutta rigata e in piů ho visto ke ha montato un kit ke gli permette di mettere una D gigante sulle fiancate delle makkine ke giustizia!!!!
Messaggio originariamente postato da cippulu Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!Hai ragione!!! Sono uscito in giardino e ho la fiancata tutta rigata e in piů ho visto ke ha montato un kit ke gli permette di mettere una D gigante sulle fiancate delle makkine ke giustizia!!!!
Messaggio originariamente postato da Lallo cmq ho ancora un debole x la punto
anche se il mio sogno era la uno tuBBBo
Io ho un debole x la punto nn tanto x l'estetica quanto xkč motori in quella maniera nn ne fanno piů!!!Ecco xkč ho preso una saxo xkč 1.6 cosi nn ce ne in giro!!!
Commenta