annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
    raga mi spiegate ke è un gr.A???? e un gr.N????? risp please grezie...
    Sono classi per machine da corsa, si differenziano per il
    tipo di preparazione, un Gr.N può fare meno modifiche ed
    interventi rispetto ad un Gr.A!
    Chi va piano, rallenta anche te .........
    Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• ragazzi devo trovare qualcuno che mi compri la mia car a 6000€ non meno ... devo riuscire a chiudere così le rate ... e poi mi devo trovare il diesel giusto oppure un vts 1600 ma 8v usato ... e ci piazzo impianto a gas (ma con adesivo nos sulla bombola )

aiutatemi ...
      Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
      Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
      Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da saxo1100
        ragazzi devo trovare qualcuno che mi compri la mia car a 6000€ non meno ... devo riuscire a chiudere così le rate ... e poi mi devo trovare il diesel giusto oppure un vts 1600 ma 8v usato ... e ci piazzo impianto a gas (ma con adesivo nos sulla bombola )
        aiutatemi ...
        Onestamente nn so come aiutarti ma ti posso dire ke 6000 euro mi sembrano troppi!!!

Commenta

• in questo sito c'è una saxo che ha il colore simile a quella di andrea.cmq guardate anche le altre.http://www.saxosport.com/fr/?page=/f...ng/sax_du_mois

Ultima modifica di Max27; 09-07-2003, 16:36.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Max27
            in questo sito c'è una saxo che ha il colore simile a quella di andrea.cmq guardate anche le altre.http://www.saxosport.com/fr/?page=/f...ng/sax_du_mois
            Grazie x il sito!!!

Commenta

• ciao gente!!!
              mi che storie raga con sto caldo il sax andrà poco ma scoppietta da paura.....troppo da deficenti cosi!!!!

Commenta

• Ciao a tutti ragazzi!
                Ogni tanto ricompaio, purtroppo è un periodaccio, sono incasinatissimo col lavoro!
                Se non erro era Gninut che cercava un Saxo, vero? Conosco un amico che vende la sua, è un Novembre 2001 con clima, poi non so cos'altro, se riesco gli mando un pm

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

• GRAZIANO NON RIESCO A MANDARTI I PM!!!!
                  FORSE SEI PIENO!!!

Commenta

• qualcuno di voi saprebbe come fare per far si che le ventole di raffreddamento radiatore si possano accendere pure a motore spento???non so le vostre saccottine,ma la mia anche se è accaldata non vuole usare i ventilatori per rinfrescarsi.tutto questo a motore spento,mentre se l'accendo i ventilatori si mettono subito in funzione.io avrei pensato di fare un collegamento che mi permettesse di attivarle a piacimento.come lo posso realizzare??tnx

Commenta

• GRAZIANO NON RIESCO A MANDARTI I PM!!!!
                      FORSE SEI PIENO!!!

oggi ne ho parlato un po....e dovrebbe esssere ok!!!
                      l'unica cosa mi servirebberò i codici giusti....x vedere se è la stessa

Commenta

Sto operando...
                      X