annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
    ciao a tutti raga....

che momento di merda
    ieri era 15 giorni che non usavo la sax ed ero troppo felice ma adesso a pensarci giŕ mi rompo...non so che fare..la sax va da dio ma non so se č il caso di mappare e buttarci ancora altri soldi o tenerla cosi e smetterla per un po cercando nuovi svaghi..

che palle....alla fine il saxo va tanto ma se penso a certi mostri sacri la mia č solo una scatola....

quanto posso spendere per mappare???
    certe volte penso anch'io che sia solo una scatola, ma devi pensare che per comprare qualcosa di nuovo ci vogliono tanti € :rolleyes:

poi pensa che abbiamo la macchina migliore del nostro segmento come scatto e tenuta
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

• EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

• Ciao a tutti,finalmente dopo un mese senza PC,mo funziona...
        nel frattempo prima di partire ho fatto fare l'assetto con molle H&R ant. regol. ponte e 4 ammo
        Nell'anteriore Ok,ma al post mi sarebbe piaciuto piů basso,quali sono le vostre misure da terra al passaruota?Forse con dei distanziali miglioro l'effetto visivo!

X CELE..La tua Ha un assetto paura, una sera al cerenguito l'ho parcheggiata a fianco alla tua(mi sembrava di non aver fatto l'assetto )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
          ciao a tutti raga....

che momento di merda
          ieri era 15 giorni che non usavo la sax ed ero troppo felice ma adesso a pensarci giŕ mi rompo...non so che fare..la sax va da dio ma non so se č il caso di mappare e buttarci ancora altri soldi o tenerla cosi e smetterla per un po cercando nuovi svaghi..

che palle....alla fine il saxo va tanto ma se penso a certi mostri sacri la mia č solo una scatola....

quanto posso spendere per mappare???
          Ale x mappare 250-300 euro al max!
          Cmq ti capisco.Io dopo 4 mesi giŕ pensavo, e penso tutt'ora,alla 206 rc ma costa troppo.Tutto stufa ma come dice Cele abbiamo una makkina al top fra le utilitarie sportive,consolati con questo!

Commenta

• ...salve saxomaniaci

...vi siete stancati del tuning?!?

..cazzarola io nn vedo l'ora di iniziare a modificarel a saxottina....

Commenta

• buongiorno raga
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xpierox

X CELE..La tua Ha un assetto paura, una sera al cerenguito l'ho parcheggiata a fianco alla tua(mi sembrava di non aver fatto l'assetto )

ciao!!!

Dai eri al chiringuito??Ma dove era parcheggiata la mia??
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
                  Ale x mappare 250-300 euro al max!
                  Cmq ti capisco.Io dopo 4 mesi giŕ pensavo, e penso tutt'ora,alla 206 rc ma costa troppo.Tutto stufa ma come dice Cele abbiamo una makkina al top fra le utilitarie sportive,consolati con questo!

Buon giorno ragazzi!!!

- cippulu .. .anche a me paice molto la 206 rc ma penso che le nostre bestioline siano di gran lunga migliori!!!! ....
                  www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
                    Buon giorno ragazzi!!!

- cippulu .. .anche a me paice molto la 206 rc ma penso che le nostre bestioline siano di gran lunga migliori!!!! ....
                    e soprattutto costano 15 milioni in meno
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                      e soprattutto costano 15 milioni in meno
                      IL CHE VUOL DIRE CHE SPENDENDO 15 MILIONI SOPRA UN VTS .... EHEHHEHE ... VIENE FUORI UNA BELLA MACCHINUCCIA!!!! ...
                      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Sto operando...
                      X