Messaggio originariamente postato da CELE VTS dai Thd muoviti a montarli che sono curioso di vedere come stanno sulla sax
quelli uguali (ma a 6 razze, un pochino + spesse mi sembra) ce li ha francesco (mi sembra si chiami cosi') con il saxo' blu di cologno.. color oro.. ce l'hai presente?
sempre da 15.. questi sono a razze dispari (molto meglio.. quelli a razze pari non mi piacciono), ancora + sottili.. dovrebbero essere da sbavo montati
io li ho visti da 17 su una punto hgt nera.. mio dio erano FANTASTICI
Messaggio originariamente postato da cippulu Azzo sembrano troppo belli!Kissa come stanno sulla nostra?
ho capito bene come prezzo?580 tutti e quattro?
580 tutti e 4.. quelli leggermente cromati vengono 610 mi sembra..
e' un buon prezzo considerando che la marca e' molto buona e il cerchio molto resistente (con razze cosi' piccole deve essere veramente una bestia..)
cercando bene magari si trovano pure a meno eh!
quelli UGUALI della kosei (ripeto, per la kosei li fa la wolfrace.. parole di r-tek) costano 680
Messaggio originariamente postato da thd quelli uguali (ma a 6 razze, un pochino + spesse mi sembra) ce li ha francesco (mi sembra si chiami cosi') con il saxo' blu di cologno.. color oro.. ce l'hai presente?
sempre da 15.. questi sono a razze dispari (molto meglio.. quelli a razze pari non mi piacciono), ancora + sottili.. dovrebbero essere da sbavo montati
io li ho visti da 17 su una punto hgt nera.. mio dio erano FANTASTICI
si ho capito di che saxo stai parlando....e anche la punto
Messaggio originariamente postato da thd quelli uguali (ma a 6 razze, un pochino + spesse mi sembra) ce li ha francesco (mi sembra si chiami cosi') con il saxo' blu di cologno.. color oro.. ce l'hai presente?
sempre da 15..
sn troppo curioso d vederli a me piacciono un sacco i cerki a 6 razze voglio vedere come stanno io li metterei color alluminio xo...
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta