annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da thd

questi
    spettacolo...
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

questi
      Azzo sembrano troppo belli!Kissa come stanno sulla nostra?
      ho capito bene come prezzo?580 tutti e quattro?

Commenta

• raga se fosse per me monterei sulla sax dei cerchi a canale rovesciato almeno da 16"
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

Commenta

• se dovessi mettere dei cerchi, metterei i SUPERLEGGERA, di estetica non mi esaltano ma pesano meno di 4 kg l'uno
          Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
            dai Thd muoviti a montarli che sono curioso di vedere come stanno sulla sax
            quelli uguali (ma a 6 razze, un pochino + spesse mi sembra) ce li ha francesco (mi sembra si chiami cosi') con il saxo' blu di cologno.. color oro.. ce l'hai presente?
            sempre da 15.. questi sono a razze dispari (molto meglio.. quelli a razze pari non mi piacciono), ancora + sottili.. dovrebbero essere da sbavo montati
            io li ho visti da 17 su una punto hgt nera.. mio dio erano FANTASTICI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
              Azzo sembrano troppo belli!Kissa come stanno sulla nostra?
              ho capito bene come prezzo?580 tutti e quattro?
              580 tutti e 4.. quelli leggermente cromati vengono 610 mi sembra..
              e' un buon prezzo considerando che la marca e' molto buona e il cerchio molto resistente (con razze cosi' piccole deve essere veramente una bestia..)
              cercando bene magari si trovano pure a meno eh!
              quelli UGUALI della kosei (ripeto, per la kosei li fa la wolfrace.. parole di r-tek) costano 680

Commenta

quelli uguali (ma a 6 razze, un pochino + spesse mi sembra) ce li ha francesco (mi sembra si chiami cosi') con il saxo' blu di cologno.. color oro.. ce l'hai presente?
                sempre da 15.. questi sono a razze dispari (molto meglio.. quelli a razze pari non mi piacciono), ancora + sottili.. dovrebbero essere da sbavo montati
                io li ho visti da 17 su una punto hgt nera.. mio dio erano FANTASTICI
                si ho capito di che saxo stai parlando....e anche la punto
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

• quelli di francesco

quelli che voglio montare io

Commenta

quelli di francesco

quelli che voglio montare io
                    quelli di sto francesco eran quelli che cercavo io tempo fa