Messaggio originariamente postato da WخM Secondo me lo noteranno dietro... :rolleyes:
anche io non l'ho detto ai miei che avevo fatto l'assetto .... ma mi hanno sgamato ....
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da PiA ah.. grazie per l'incoraggiamento!
dai ... no scherzi a parte avevano un sospetto ma non lo sapevano ... poi gliel'ho ho detto io !!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da WخM Corrego: devo renderne conto solo alla mia ragazza... supervisiona le modifiche :rolleyes:
la macchina è intestata a mia Madre ... ma posso fare quello che voglio ... io devo rendere conto solo al portafogli !!!