Ciao raga, scusate l'intrusione, ma volevo farvi una domanda tecnica a nome di un mio amico che ha appena preso un Renault 5 GT Turbo piuttosto malandato, ma che intende riportare a nuovo... Lui ha detto di voler omologare i cerchi da 14" perchè i 13" non gli piacciono x niente, sapete che misura di gomme con cerchi da 14" può montare la GT Turbo? C'è qualcuno di voi che ha già qualcosa del genere sulla sua?
Grazie
Ciao ciao!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ciao sul 5 gt puoi montare le 185/55-14, 195/50-14 e le 195/45-15, ma devi procurarti il nullaosta e fare la visita alla motorizzazione con relativa trascrizzione delle nuove misure sul libretto...semplice. beh per quanto riguarda la tenuta, sarà sicuramente superiore alle tavole di 13 che si trovano in giro.Io attualmente monto delle 195/50-15 (le dovrò sostituire con delle barra 45) GF Goodrich Profiler e la tenuta è fantastica...anzi sono in vendita, a chi le vuole gliele vendo a 140 euro tratt
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
Messaggio originariamente postato da marcos76 ciao sul 5 gt puoi montare le 185/55-14, 195/50-14 e le 195/45-15, ma devi procurarti il nullaosta e fare la visita alla motorizzazione con relativa trascrizzione delle nuove misure sul libretto...semplice. beh per quanto riguarda la tenuta, sarà sicuramente superiore alle tavole di 13 che si trovano in giro.Io attualmente monto delle 195/50-15 (le dovrò sostituire con delle barra 45) GF Goodrich Profiler e la tenuta è fantastica...anzi sono in vendita, a chi le vuole gliele vendo a 140 euro tratt
Ti ringrazio, un'altra domanda: con i cerchi da 15 rischi di toccare sotto il parasassi oppure no? Te leo chiedo perchè io sulla mia ho fatto omologare i 16", ma inizialmente ho avuto problemi perchè toccava...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Ti ringrazio, un'altra domanda: con i cerchi da 15 rischi di toccare sotto il parasassi oppure no? Te leo chiedo perchè io sulla mia ho fatto omologare i 16", ma inizialmente ho avuto problemi perchè toccava...
il mio 5 è assettato ma non sò di quanto, inoltre già con i cerchi rg da 13 con canale da 7 toccava e quindi già era stato fatto un lavoro di flessibile all'interno dei passaruota, adesso con i 15 con i distanziali da 19mm ho dovuto allargare un'altro pò al posteriore... all'anteriore non ho mai avuto problemi
cmq la renault mi ha dato le 195 50 -14.... ma penso siano una misura che non viene prodotta
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
Messaggio originariamente postato da marcos76 il mio 5 è assettato ma non sò di quanto, inoltre già con i cerchi rg da 13 con canale da 7 toccava e quindi già era stato fatto un lavoro di flessibile all'interno dei passaruota, adesso con i 15 con i distanziali da 19mm ho dovuto allargare un'altro pò al posteriore... all'anteriore non ho mai avuto problemi
cmq la renault mi ha dato le 195 50 -14.... ma penso siano una misura che non viene prodotta
OK, ti ringrazio, ciao ciao!
marcos avevo provato a mandarti un pm ma hai la casella piena.
ragazzi buon inizio di settimana . io domani vado in sicilia immaggino che caldo torno venerdi.
byezzz
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Commenta