annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
    ciao marco scusa ma nn avevo letto il forum....

stasera sono all'ovale..cmq domani sono li...

patata...a chi frocio?? dai amore che quando siamo da soli ti piace...
    cmq se vieni in croazia passi qui vicino x mestre...casomai c troviamo....

Tranquillo tesorone mio ... ... era già preventivato ... anche perchè dobbiamo passare dal Bep's per un saccheggio ... quindi ... già ti dico che saremo dalle tue parti intorno al 17 - 18 agosto ... ... !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Sera Cinquini.....Buon fine settimana a tutti/e
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Un saluto a tutti quanti e un bacio a tutte le ragasssuole!!
        Stavo pensando un po'ai raduni e alle manifestazioni a cui vorrei partecipare...:rolleyes: Cavolo.. sono tutti a settembre!!!Auto kit ad imola,marzaglia,la cena con elaborare e quell'altra a padova..

Allora Marcos come ti trovi con i /45??!!
        Io a vedere se il libretto è arrivato ci vado l'ultima stettimana di agosto..approfitto delle ferie...anche se mi hanno dato 300 gg di tempo se la prendono con calma!!!

x cocco:A mè quando la prex non saliva piu'...era perche si era crepata la chiocciola di scarico e i gas non passavano piu per la girante ma defluivano direttamente nel tubo di scarco...bastano una paio di crepe..o...prova a controllare anche l'intercooler.Gia a 1,1bar in quello originale si tendono ad aprire le graffette delle culatte..per ultimo...dai un occhiata anche alla westgate.Se ci hai lavorato sopra tante volte puo' essere che si sia danneggiata
        V-TEC??!!...No grazie!!
        [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• ciao con le barra 45 mi trovo bene, secondo me i 15 con le 45 sono le gomme ideali per il r5gt...
          ...è vero i raduni e/o manifestazioni varie sono tutte a settembre... adesso non c'è niente di interessante ...il raduno di ieri e oggi per esempio è stato bello ma non c 'erano molte persone a causa ke tanta gente è partita già x le vacanze.
          cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
          <- <-- <--- <----
          in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• un saluto a tutti

....oggi, dopo più di un anno il mio carrozziere mi ha consegnato il cofano modificato....finalmente

x Cocco, come facciamo x l'it ??? io domani sera o al massimo mercoledì parto per il mare dove non potrò collegarmi.
            Se il rottamaio me li da me li porto in ferie e poi ci becchiano a metà strada altrimenti non sò come fare.
            se me ne da uno solo quale vuoi, quello del delta o quello del thema?...ti ricordo che quello del delta è 2cm più spesso e 4cm più largo.
            fammi sapere ciao
            cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
            <- <-- <--- <----
            in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• patata ok sono a casa in quel periodo...
              salutino a tutti cmq!!
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
                patata ok sono a casa in quel periodo...
                salutino a tutti cmq!!
                ...e allora ciao!....

Commenta

• Sera ragazzi...

Ieri è stato un bellissimo raduno...diverse R5 2 GT trubo una gialla e una bianca di GiulioR5..una R5 Alpine azzurra e una 5 Maxi Turbo blu....
                  Che bello ragazzi...

Un saluto e un ringraziamento va a Giulio di questo 3d che si è sparato diversi Km per venire..GRAZIE è stato un piacere..spero di riaverti con Noi l'anno prossimo..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marcos76
                    un saluto a tutti

....oggi, dopo più di un anno il mio carrozziere mi ha consegnato il cofano modificato....finalmente

x Cocco, come facciamo x l'it ??? io domani sera o al massimo mercoledì parto per il mare dove non potrò collegarmi.
                    Se il rottamaio me li da me li porto in ferie e poi ci becchiano a metà strada altrimenti non sò come fare.
                    se me ne da uno solo quale vuoi, quello del delta o quello del thema?...ti ricordo che quello del delta è 2cm più spesso e 4cm più largo.
                    fammi sapere ciao
                    PM..
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Sera ragazzi..
                      Un po' di vita però...

Commenta

Sto operando...
                      X