annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da patata74it
    Tutto bene ... quest'anno sono stato in Croazia ... e debbo dire che č un vero e proprio paese dei balocchi ... tuning e gnocca a go go ... ... e manco a dirlo ... ma l'anno prossimo ci ritorno ... ... !!!

- per Gabber ... finalmente hai finito di giocare al servizio civile ... e ora ... devi da lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... ... !!!

- per tutti ... ci vediamo a Imola ragazzi ... statemi bene ... ... !!!

- per tutti ... msg 2 ... ma Turbino ... che fine ha fatto ?!?
    tubino sta bo su isola me pare.....

e dovrebbe essere tornato oggi....
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• ciao amori vi sono mancata?! No eh!

Oh ma mi avete visto sul TG per il raduno motocicliste?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ma allora eri te quella alta ... bassa ... con i capelli lunghi ... corti ... emh ... no ... mi dispiace ... l'ho perso ... ... ... !!!

- per Fran ... io sapevo che Turbino era in giro per la Croazia in camper ... ma il maledetto non si č portato il cellulare ... ho provato piů volte a mettermi in contatto con lui ... ma niente ... č popo un sňla ... ... !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Ma allora eri te quella alta ... bassa ... con i capelli lunghi ... corti ... emh ... no ... mi dispiace ... l'ho perso ... ... ... !!!

- per Fran ... io sapevo che Turbino era in giro per la Croazia in camper ... ma il maledetto non si č portato il cellulare ... ho provato piů volte a mettermi in contatto con lui ... ma niente ... č popo un sňla ... ... !!!
          be te potevi mette in minigonna e mandaglie una foto sul telefonino di tibanno...

vedi come te chiamava subito....
          -The Virtual Club- V.P.
          Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Cavolo non c'avevo pensato ... bella idea Franzolo ... ora capisco perchč a te chiama sempre ... ... !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Cavolo non c'avevo pensato ... bella idea Franzolo ... ora capisco perchč a te chiama sempre ... ... !!!
              ora sai perche......

o meglio ........

perche gli mando sempre la tua foto con la maglietta baganta.....
              -The Virtual Club- V.P.

Commenta

• AVE o POPOLO di TURBATI!!!!

Sono TORNATO..............bhč non al 100% visto che sono in Ferie fino al 1° .

PATATA ero in CROAZIA!!!!E AVEVO IL CELL ACCESO!!!! in che zona eri della croazia? io l'ho passata tutta fino a SPALATO...
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  AVE o POPOLO di TURBATI!!!!

Sono TORNATO..............bhč non al 100% visto che sono in Ferie fino al 1° .

PATATA ero in CROAZIA!!!!E AVEVO IL CELL ACCESO!!!! in che zona eri della croazia? io l'ho passata tutta fino a SPALATO...
                  manco me saluti???

ok hai le gomme bucate... ma non ti dico di quale auto.
                  -The Virtual Club- V.P.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
                    manco me saluti???

ok hai le gomme bucate... ma non ti dico di quale auto.

E' vero che ci sono anche degli ASPIRATI su questo 3D.....

CIAO FRAN!!!!!!!
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      E' vero che ci sono anche degli ASPIRATI su questo 3D.....

CIAO FRAN!!!!!!!
                      aspirato ancora per poco.....

ciao turby..
                      -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...
                      X