annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' che ho paura di sbagliare! Sai 2000€...

Anche quando l'ho detto a mio padre:" 1500€ per una car dell'89? Ma non ti sembrano troppi?"

Ma non mi importa mi piace e me la compro.

Ma com'è la storia di 4000/5000€? Spiagami che non l'ho capito! Chi spenderebbe 4000€ per un 5?
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 6 #=-
    G.S.56.K. --> Gli Sfigati del 56K - Number 11
    -<I MITICI DELL'85!>- Membro N° 10
    MIIII VOLA!!!

Commenta

• Be permettimi di farti una domanda..quanti anni hai???

Cmq si comprare la R5 è un'impresa difficile...perchè per quanto la troverai buona dovrai rimetterci soldi sopra.
      Ma sai un patito non li caccia con difficoltà i soldi se li ha
      La R5 richiede manutenzione....richiede una guida corretta perchè tende a scaldarsi è un'auto turbo di vecchia generazione.
      E' un carburatore ed ha un Solex

Qui tutti spenderebbero anche più di 4000euro per uan R5 e l'avranno sicuramente fatto col tempo...perchè questa è una pssione e i soldi volano via con amore sulla R5.

Per il discorso gentori ti capisco benissimo...i miei detestano queste auto....figurati come vedono Me...

In conclusione se sei convinto prendi la tua strada e fregatene di tutti...
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Un saluto a tutti ragazzi ...

- per AlfaJumbo ... per spendere 4000,00 euro su una R5 GT TURBO ci basta poco ... gia se devi rifare ... motore , cambio e messa appunto ... li superi tranquillamente ... quindi ... se fossi in te ... ci penserei molto sopra ... anche perchè ... come ti ha già detto il mio fratellino ... mantenere una 5 è una spesa non indifferente che solo chi ha molta passione può permettersi ... quindi ... a te l'ardua deciosione ...

Ciao

- per Marti ... ma non ti faranno male tutti sti collegamenti in così breve tempo ? ... ... scherzo ... è bello riaverti tra noi ... !!!

- per Sarah ... news sulla 5 ce ne sono ... allora è uscita si o no dall'officina ?!?
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ciao Ragazzi!!
          Salutone notturno a tutti !!

Ciao Blu..spero che i miei consigli ti siano stati d'aiuto cmq verra un bel lavoro

Ciao Martiiiiii !!Pm ricevuto,oggi ti rispondo via e-mail

X Alfa:...Tu'pensi ai 2000 euro e fai bene..ognuno ha il proprio baget,basta trovare l'occasione buona
          Il punto è che tu non ai idea alla fine dei soldi che si spendono dopo!Subito va bene cosi'..ma per quanto??!!..Poi metti in preventivo guarnizioni della testa(spesso anzi mooolto spesso si bruciano!)e tutte le varie modifiche (anche se lavori in un officina come saprai i pezzi e le rettifiche,costano!!)che magari ti salteranno in mente di fare col passare del tempo..fidati!
          La mia auto la pagai nel 98, 7 milioni delle vecchie lire (senza passaggio) ma sono contento di averli spesi...era impeccabile ..Alle volte conviene spendere qualcosina di piu' come ti confermerano anche gli altri ragazzi del forum..
          Cmq prendila..ti regalerà tante soddisfzioni

V-TEC??!!...No grazie!!
          [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• X Alfa...

Ti capisco benissimo per il discorso di tuo padre… ci siamo passati tutti o quasi tutti….
            Anche il mio aveva cominciato con la storia della macchina del 90....dei consumi….della manutenzione…. per non parlare di mia mamma…che ce l’aveva a morte perché ha troppi cavalli e va troppo forte…. Però devi tenere duro e rimanere della tua idea…..e..cosa più dura…convincere pure loro!!!
            A dire il vero quando poi ho portato a casa il secondo 5 pensavo che mi rompessero le scatole…invece quando mia mamma l’ha vista ha pure detto che è bella…e non pensava fosse messa così bene….
            Però quando ho portato a casa il terzo…hanno iniziato a pensare che sono davvero fuori di testa… “ma cosa te ne fai di tre macchine UGUALI???” …ma stavolta non li ho nemmeno ascoltati tanto ormai lo sanno che sono abbastanza matta…………………!

…chi spenderebbe 4.000€ x un 5??? Bhe….tra noi penso quasi tutti!!! Anche il mio a suo tempo ha costato la sua bella sommetta…però…….ne valeva più che la pena!
            Lo guido da 10 anni ormai…e non ho mai rifatto la testata…mai cambiato la turbina…mai avuto problemi seri…a parte normale manutenzione e cosette tipo cuscinetti e pompa dell’acqua….
            I soldi più “importanti” che ci ho speso sopra sono stati per lo più per fare l’assetto…per il filtro…per i dischi forati....per i sedili momo....per quelle cosettine che poi ti vien voglia di fare insomma!

E comunque il discorso di special è giustissimo….!

X Patata…

Che vuoi….a volte riesco a postare tutti i giorni…a volte passano settimane…..
            Comunque ciao! Un bacione a te!

X Matteo…

Ciaooooooooo aaaaaaaaaaaaaaa teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

X Special…

Ciao! Ok attendo e-mail

..hai ragione per il discorso del costo del 5….. se è messo bene di carrozzeria e magari non ha il motore tanto elaborato è meglio spendere qualcosina in più all’inizio…..che poi ci si guadagna in seguito!

X Violent…

Vieni pure quando vuoi………se poi riesci a dirmelo per tempo magari riunisco pochi “intimi” (es TanisT….) e ci facciamo una bella pizzata!! Ok??? Ciao!!!!!!!!

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Ultima modifica di Marti; 16-10-2003, 08:56.
            NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
            >Il Mio Nuovo Sito<
            >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
            Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Ciao ragazzi, vi ringrazio infinitamente x i consigli

X mattomatteo: ho 19 anni e penso che se non la compro ora non la coprerò +. Ma che fa che ha un solex? E' come i peugeot!

x special: Beh dall'89 non gli ha mai dato problemi... penso che a me qualcosina la darà!

x patata: motore, cambio, turbina, ecc. vanno benissimo (almeno x il momento).

E poi marti mi inspira fiducia, lei dice che non gli ha mai dato problemi , io ho visto la foto del 5 di marti ed è lucido praticamente quanto quello che voglio prendere...

Booh, sono + confuso che persuaso! E ringraziamo che i miei non sanno le storie della testata che si brucia, della turbina che fonde e via dicendo...

MMMMaaaaa! Ci penserò!

Ciao e grazie ancora
              MIIII VOLA!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AlfaJumbo

E poi marti mi inspira fiducia, lei dice che non gli ha mai dato problemi , io ho visto la foto del 5 di marti ed è lucido

hehehehe............grazie della fiducia............. ...e grazie del lucido............!
                considera che quando lavo il 5 ci metto un paio d'ore per l'esterno...un'oretta per gli interni....e quattro ore per il polish!!!!!!

direi che è il minimo che sia ludico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
                >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

• considera che quando lavo il 5 ci metto un paio d'ore per l'esterno...un'oretta per gli interni....e quattro ore per il polish!!!!!!
                  Wow, se avresti un autolavaggio faresti affari

Cmq, ho pensato a questa risoluzione: vedo, se me la da a 1300€ me la compro! Tanto, ripeto, è tutta originale, a lui non ha mai dato problemi di turbo, testa ecc, anche perchè cammina sempre piano, è raro che gli vedi fare un'accelerata!

Staremo a vedere!

Ciaooooooo
                  MIIII VOLA!!!

Commenta

Cmq, ho pensato a questa risoluzione: vedo, se me la da a 1300€ me la compro! Tanto, ripeto, è tutta originale, a lui non ha mai dato problemi di turbo, testa ecc, anche perchè cammina sempre piano, è raro che gli vedi fare un'accelerata!

Staremo a vedere!

Ciaooooooo

si ma uno dovrebbe essere disposto a spendere MOOOOOLTO per lavare la macchina......visto che ci metto circa 7 ore per ogni car..................! però....il risultato direi che è garantito!!!!

buona fortuna per il tuo acquisto!!!! e mi raccomando...se la compri posta subito le foto!!!!!!!!!!!!!!!

ps...ma di che colore è???
                    >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

Staremo a vedere!

Ciaooooooo

a proposito...vai a vederrti anche il sito del WRC Padova

http://www.wrcpadova.it/index3.html

devi andare su "Chi Siamo", sottotitolo "La Compagnia" e ci sono le foto delle nostre macchine

ps.....io la cera la metto pure sui cerchi!!!!!!!!!!!!
                      Ultima modifica di Marti; 16-10-2003, 10:32.
                      >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

Sto operando...
                      X