annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!!

Un passaggio veloce al volo…..

Volevo dare il benvenuto a POL…..

e poi volevo dire una cosa a Matteo…
    Non prenderla a male…è solo ciò che penso…..

Non so se tu hai conosciuto tutte le persone che hanno comprato Tatiana dopo che l’ha venduta Michel. Io comunque la conosco una di queste persone. Lui di amore a Tatiana ne ha dato…anche perché sennò non l’avrebbe comprata per quella cifra alla quale è stata venduta…ma se non si conoscono le cose fino in fondo non si può giudicare.
    Mi sto riferendo a The Space…che è un bravissimo e carissimo ragazzo…e siccome è un mio caro amico mi da fastidio che si parli così di lui. Anche se tu magari non ti riferivi direttamente a Marco, in mezzo al fascio c’è pure lui…e appunto questo non mi va.
    Non prenderla come una critica nei tuoi confronti, né come un attacco. Ok??? Solo che io conosco cose che tu magari non sai, ho sentito più di una campana, e non voglio che si dica che lui non ci ha messo cuore su Tatiana.

Ciao, un bacione!
    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
    >Il Mio Nuovo Sito<
    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• PER MARTINA!!!!

MARTI ho aperto solo ora la tua MAIL!!!!!

RICEVERAI UNA LETTERA DAL MIO AVVOCATO.......MI HAI CAUSATO DANNI PERMANENTI AGLI OCCHI!!!!!! LA CAUSA E' NELLA TUA R5..E' TROOOOOOOOOOOOPPO BIANCA!!!!!!

Complimenti è come sempre il GT TURBO piu LUMINESCENTE CHE ABBIA MAI VISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Re: PER MARTINA!!!!

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

RICEVERAI UNA LETTERA DAL MIO AVVOCATO.......MI HAI CAUSATO DANNI PERMANENTI AGLI OCCHI!!!!!! LA CAUSA E' NELLA TUA R5..E' TROOOOOOOOOOOOPPO BIANCA!!!!!!

Complimenti è come sempre il GT TURBO piu LUMINESCENTE CHE ABBIA MAI VISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ben tornato.. tutto ok?
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Pol, così per curiosità, quanto l'hai pagata?

Commenta

• Re: Re: PER MARTINA!!!!

Messaggio originariamente postato da fran_74
            ben tornato.. tutto ok?
            Ciao FRAN!!!
            Diciamo che va bene......sono 3giorni che ho dei forti dolori alle gambe..sono tornato in ospedale e mi hanno detto che non c'è nulla di rotto.......però fanno male e devo stare a letto......Cmq passerà !!!!!!!
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Re: Re: Re: PER MARTINA!!!!

Ciao FRAN!!!
              Diciamo che va bene......sono 3giorni che ho dei forti dolori alle gambe..sono tornato in ospedale e mi hanno detto che non c'è nulla di rotto.......però fanno male e devo stare a letto......Cmq passerà !!!!!!!
              turby l'importante è raccontarlo .. è normale che qlc dolore ci sia,,

prendi qlc antidolorifico e via...
              -The Virtual Club- V.P.
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Re: PER MARTINA!!!!

TURBINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO!!! come stai????? tutto bene?????????? e Ti Banno?????

stai disertando il forum.....ci stavamo tutti chiedendo dov'eri finito!!!!

hai visto allora......?????? sempre più bianca!!!!!
                (dopo 4 ore di polish......quello è il risultato.................!!!!!!!!)

...aspetto la lettera degli avvocati.......ma che dici...se ti faccio fare un giro risolviamo il contenzioso amichevolmente....??????????

un bacione super mega gigante!!! e saluta Ti Banno!!!!

ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps.........se vai sul mio sito dei raduni qui sotto, su Pordenone... ci sono foto dell'ultimo raduno.....e ci son diversi 5!!!

CIAO!!!!!!
                >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

• Re: Re: Re: PER MARTINA!!!!

Ciao FRAN!!!
                  accindenti.......... spero che ti passi presto!!!!!!!!

comunque sono contenta che quello sia l'unico danno fisico che hai... poteva andarti mooooooooooooooolto peggio.....!!!!!!!!!!
                  ....pensa solo che hai la scusa per riposarti un pò..... non è una gran consolazione.......ma dai......una persona solare come te riesce a mettere sempre il buonumore su quello che fa...no????
                  ......la turbo risata di turbino non si scorda mai.....!!!!

ma l'hanno preso almeno il tipo????

ciao Fran
                  >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

• Re: Re: Re: Re: PER MARTINA!!!!

Messaggio originariamente postato da Marti
                    accindenti.......... spero che ti passi presto!!!!!!!!

comunque sono contenta che quello sia l'unico danno fisico che hai... poteva andarti mooooooooooooooolto peggio.....!!!!!!!!!!
                    ....pensa solo che hai la scusa per riposarti un pò..... non è una gran consolazione.......ma dai......una persona solare come te riesce a mettere sempre il buonumore su quello che fa...no????
                    ......la turbo risata di turbino non si scorda mai.....!!!!

ma l'hanno preso almeno il tipo????

ciao Fran
                    Ciao Marti..

si pensa se sbatteva la testa e tornava normale....vendeva il 5 e si faceva la 500
                    -The Virtual Club- V.P.

Commenta

• Ok TURBOMARTINA ..vada per la constatazione amichevole!!!!!!

Si il tipo l'hanno beccato...è di MILANO e appunto ha una Z3 NERA..non mi hanno ancora dato nome e targa....lunedì devo andare ancora dai caramba..così mi danno i suoi dati e faccio la Querela e la denuncia per omissione di soccorso.

La Roby ha un gran mal di collo .ma il resto delle botte stanno diminuendo piano piano........QUINDI NON CI LAMENTIAMO!!!

FRAN la 500 dovevo andarla a vedere.....abbiamo un po' di idee malsane..........PERO' IL GT TURBO NON SI VENDE!!!!!!!!!

...bhe dai una cos apositivà c'è......MI SI E' LIBERATO UN POSTO NEL BOX............dovrò riempirlo prima o poi.....S ELO LEGGE TI BANNO questo post mi prende a legnate!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X