Ciao Marcos76....ho parlato con Martina oggi pome.......mi dice che forse verrai anche tu a Piacenza.......dai, non fare l associale!!!! Un saluto da Andrea!!!
Messaggio originariamente postato da marcos76 ho appena guardato, le freccette sono rivolte verso la turbina per capirci. sicuro al 100%
ma sei proprio sicuro?
io mi ricordo che leggendo dal muso della macchina le frecce grosse puntavano verso sinistra (distribuzione) e le sigle si leggevano al contrario........
aiuto!!!!
si ne sono sicuro, le freccie puntano la turbina, sia sul 5 col motore aperto che ho sul giardino sia sul manuale d'officina in una illustrazione è così
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO Ciao Marcos76....ho parlato con Martina oggi pome.......mi dice che forse verrai anche tu a Piacenza.......dai, non fare l associale!!!! Un saluto da Andrea!!!
no non vengo, sono troppo incasinato, tra la scl, poki $...e poi non ho trovato un passeggero.
... cavolo, devo rendere il 5 più bello!!!!
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
Messaggio originariamente postato da marcos76 si ne sono sicuro, le freccie puntano la turbina, sia sul 5 col motore aperto che ho sul giardino sia sul manuale d'officina in una illustrazione è così
- per gabber ... il mio numero di telefono è sempre quello ... ma se l'hai perso ... basta che prendi un numero qualsiasi di elaborare e lo trovi là ... ... !!!
- per turbino ... un saluto e in bocca al lupo per il prossimo raduno ... !!!
- per andrea5turbo ... 'a sòla ... non ti fai più sentire ... che me devo rifà una R5 GT TURBO per essere calcolato da te ?!? ... spero di no ... ciaooooooooooo ...
- per sarah ... quando lo rimontiamo sto R5 ?!?
- per sara ... 'a coattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... tutto bene ?!? ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Comunque approfitto per salutare tutti quelli che mi conoscono, come Marcos76, anche se è da un bel po' che non ci si vede, Patata, Gabber ecc. ecc. (tanto per citare i frequentatori abituali di questo 3D) e saluto anche quelli che non mi conoscono, ma dei quali sento spesso parlare, come Turbino...., anzi, guarda, ho straraccomandato a Martina, visto che viene a Piacenza, di salutarti da parte mia, non è la prima volta, vediamo se lo farà....
e tu potresti cercare d convincerla a farmi fare 'sto giretto che mi ha promesso (da quasi un anno, ormai non ci spero più) sulla Pantera (da passeggero, ovviamente, diversamente è proprio impossibile)....(lei però la mia macchina l'ha usata quando la sua era in officina.....)
Bene, tolgo il disturbo e mi rituffo nel lavoro....
Commenta