Ciao a tutti!!Ciao matto!!Le foto ancora nulla...prima che marcisca il rullino sara'meglio svilupparle !!No oso pensare di giudare una moto...miiii...so gia'che andrei troppo ..preferisco ammirare quelle degli altri !!
Che fine ha fatto la sara ?!!!Un bacione e grazie delle mail che ogni tanto mandi!!
Tu marcos novita',nei vari settori..quelli oltre alle auto ...
C'čqualcuno che stasera va'all'Ariosto?!!
Ora vado a cena..ciao a tutti
V-TEC??!!...No grazie!!
[color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]
Ciao la PUnto GT non č la R5, l'R5 č mitica la punto gt
Cmq per il discorso raduni, mi spiace signori ma non sono d'accordo con VOI, nei raduni si deve pensare anche a chi non puň comprasi un'auto.Alle volte anche a me non mi tira di andare a Raduni o al venerdi sera, ma so che c'č gente che mi segue che mi ammira qui in Abruzzo e MOlise e non aspetta altro che di vedermi, di vedere la mia clio e parlare con Me quindi la mattina quando mi sveglio presto dopo una serata di fuoco, ed ho sonno e non voglio alzarmi penso a loro che mi aspettano e parto subito
Messaggio originariamente postato da Special5GT
Tu marcos novita',nei vari settori..quelli oltre alle auto
ciao, beh quella non l'ho piů sentita, sinceramente avrei voglia di vederla....ma non saprei cosa dirle e fare lei ha la sua vita ed io non purtroppo non ne faccio parte. che resti pure in marocco...
...solito skifo al lavoro ... x la scuola va benone dai
cmq ho conosciuto na tipa che č strafuori, audi a4 tutta preparata con dvd e play station ecc ed in piů ha una cbr 600 .... č per quello che mi č preso il pallino della moto
cmq oggi ho provato meglio il 5... benissimo in certe faccende in altre no, dovrň potenziare certe cose, rifare lo scarico e carburarla
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
Commenta