Lo conosciamo benissimo quel film qua a Roma ... un mio amico era il possessore della R5 GT TURBO bianca che si vede nell'ultima gara ... ed è proprio per colpa di Velocità Massima che hanno distrutto il venertuning all'Obelisco ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da patata74it Lo conosciamo benissimo quel film qua a Roma ... un mio amico era il possessore della R5 GT TURBO bianca che si vede nell'ultima gara ... ed è proprio per colpa di Velocità Massima che hanno distrutto il venertuning all'Obelisco ...
io l'ho beccato per caso ma ancora non l'ho visto, mi dispiace che per colpa di un film vi abbiano rovinato la vita, quì a ganova l'hanno fatto dopo della legge sulle gare clandestine!!!!!!!!!
Riguardo al film, posso dirti che è ORRIBILE, e che ho scritto una lettera al Riguardo che gentilmente Mancini mi ha pubblicato nelle prime pagine di Elaborare...
....
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80 Riguardo al film, posso dirti che è ORRIBILE, e che ho scritto una lettera al Riguardo che gentilmente Mancini mi ha pubblicato nelle prime pagine di Elaborare...
....
Il regista disse che la trama era ripresa da quello che effettivamente succedeva ogni venerdi sera all'Obelisco dell'Eur ... cosa falsissima ... visto che lì ... di certo non si facevano le gare clandestine ... ma ci si vedeva solo per stare insieme e fare quattro chiacchiere !!!
Comunque ... se affitti il DVD e vai nei contenuti speciali ... c'è un servizo dove parlano dei ragazzi dell'Obelisco ... potrai sicuramente vedere la mia ex R5 GT TURBO ... calcola che mi hanno rispreso senza nemmeno che me ne accorgessi ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da patata74it Il regista disse che la trama era ripresa da quello che effettivamente succedeva ogni venerdi sera all'Obelisco dell'Eur ... cosa falsissima ... visto che lì ... di certo non si facevano le gare clandestine ... ma ci si vedeva solo per stare insieme e fare quattro chiacchiere !!!
Comunque ... se affitti il DVD e vai nei contenuti speciali ... c'è un servizo dove parlano dei ragazzi dell'Obelisco ... potrai sicuramente vedere la mia ex R5 GT TURBO ... calcola che mi hanno rispreso senza nemmeno che me ne accorgessi ... ... !!!
allora se lo trovo lo affitto, per adesso lo vedo come cè l'ho.........
Buona notte a tutti ci si sente domani.............
Commenta