Messaggio originariamente postato da patata74it Ho rivisto la Taty ... sob ... ecco ... ora piango .. buuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...
invece di piangere come un bocia..
dovresti essere contento che e in buone mani..
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Messaggio originariamente postato da Marti guardate qua!!
nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perche io non c'eroooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
non è giusto!!!!!!!!!!! adesso piango anche io!!!!!!!!!!!! uuuuuuuueeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! uuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! uuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
anch'io in pista con la mia Eleonore, quando è imola??????????
Per Martina: ci puoi scommettere che la prossima volta ci sarò anche io!!!!!!!!!
solo spero di non sfigurare davanti a voi ormai esperti di raduni, io più che andare il venerdì in piazza non ha mai fatto
Per Cocco: Grazie mille ancora di tutto, ma alla fine ho deciso che lascerò il cofano originale!!!!!!!!!!!! così è anche più silenziosa!!!!
Messaggio originariamente postato da Dancan Per Martina: ci puoi scommettere che la prossima volta ci sarò anche io!!!!!!!!!
solo spero di non sfigurare davanti a voi ormai esperti di raduni, io più che andare il venerdì in piazza non ha mai fatto
Per Cocco: Grazie mille ancora di tutto, ma alla fine ho deciso che lascerò il cofano originale!!!!!!!!!!!! così è anche più silenziosa!!!!
se hai bisogno...
va che forse ho anche in giro un cofano con le prese d'aris del coswort se non sbaglio...
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta