CIAO A TUTTI E BUONE FESTE CI SI RILEGGE AL 7 GENNAIO!!!!!!!
BRAVO FRAN ...............abbronzati per BENE.....io parto il 27 per il CALDO...e per il MARE.....e torno al 6 (DJERBA). mentre oggi parto pe ri monti pe rfesteggiare il natale.....E GIU DI POLENTA E CAPRIOLO
CIAO A TUTTI!!!! CHE IL 2004 VI PORTI TANTA FELICITA' E TANTI CAVALLI NEL MOTORE
Messaggio originariamente postato da boasi sull asciutto e un binario smusa un po quando apro (ma e normale) sul bagnato sopratutto quando l asfalto non e dei migliori chiudo un tornante stretto anche dei piu lenti...parte di culo delle volte e cosi imprevedibile da trovarmi girato completamente........
il piu delle volte avendo l aventreno incollato ti da un senso di sicurezza che ti frega.............
Dosare il gas???? Nn č che hai un assetto al posteriore un po troppo rigido???Hai regolato le barre di torsione in modo appropriato???...........
X Boasi, ho capito xke ti capita di girarti!!!! Hai le gomme posteriori troppo gonfie!!! se erano montate davanti, molto probabilemente saranno state gonfiate con piů pressione e adesso che non sono soggetto a sostenere un notevole peso non funzionano a dovere. Prova a sgonfiarle un pň, al massimo se non dipende da quello le potrai sempre rigonfiare
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
Commenta