Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault 5 Gt Turbo....2....
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
>Il Mio Nuovo Sito<
>I MieI RadunI,le Foto <I LOVE R 5 GT TURBO
Miss Members N° 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...
-
Messaggio originariamente postato da boasi
se potete cambiare colore al vostro 5 come lo fareste?
io pensavo
arancione
blu (tipo 106 rally)
verde acido(tipo smart)
o grigio chiarissimo....quasi bianco
che dite voi?
oppure BLU....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
x marco i distanziali posteriori ai messo gli specifici?
io ho provato a mettere gli universali ma nn andavano....cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da patata74it
... boasi ... non č che non la sai guidare sta 5 GT TURBO ? ...
non č che tu inavvertitamente arrivi in curva, freni bruscamente il peso dell'auto si sposta tutto in avanti, il dietro perde consistenza e sterzando ed accelerando in quel momento le auto dovrebbero partire di culo???
chi sŕ fare sto giochetto dice che č una cazzata farlo ma io non ci sono mai riuscitocerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
Commenta
-
BUONA NOTTE A TUTTI!!!
Ultima modifica di TURBINOGrN; 21-12-2003, 22:35.....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
se potete cambiare colore al vostro 5 come lo fareste?
io pensavo
arancione
blu (tipo 106 rally)
verde acido(tipo smart)
o grigio chiarissimo....quasi bianco
che dite voi?c'č giŕ la mia prenotata cosě
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da marcos76
volevo dirlo anch'io ma mi ero astenuto
non č che tu inavvertitamente arrivi in curva, freni bruscamente il peso dell'auto si sposta tutto in avanti, il dietro perde consistenza e sterzando ed accelerando in quel momento le auto dovrebbero partire di culo???
chi sŕ fare sto giochetto dice che č una cazzata farlo ma io non ci sono mai riuscito
CMQ X FARLA ANDARE VIA DI CULO BASTA MOLLARE BRUSCAMENTE L ACCELEATORE IN CURVA...SI USA ANCHE X CORREGGERE IL SOTTOSTERZO........
IL MIO PROBLEMA SI SENTE A 20 ALL ORA NEI TORNANTINI
SOPPRATUTTO QUANDO CE L ASFALTO SCHIFOSO SI INSERISCE BENISSIMO E IL CULO LO SEGUE A ALCUNE VOLTE SBULLACCA...
X PATATA TU CHE SEI DI ROMA FORSE MI PUOI AIUTARE...
QUASI SICURAMENTE IL 25 GENNAIO VERRO NELLA TUA CITTA E STARO 3-4 GIORNI... PUOI INDICARMI UN ALBERGHETTO CHE NN MI SPENNI........MAGARI NN LONTANISSIMO DAL CENTRO COSI EVITO DI USARE LA CAR
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da _GABBER
blu imperiale coswort o blu subaru, con un po' d perlato e un po' d viola dentro...ma questo č proprietŕ privatac'č giŕ la mia prenotata cosě
IO LO RIFATTA GRIGIA ORIGINALE E NN E CHE SONO MOLTO CONTENTO....TOLTO TUTTI I PROBLEMI CHE CI SONO STATI
PENSO CHE MAGARI AVESSI AVUTO PIU PAZIENZA E UN ALTRO MEZZO X SPOSTARMI L AVREI FATTA DI UN ALTRO COLORE ANCHE XCHE I METALLIZATI NN MI PIACIONO TANTO PREEFERISCO LE TINTE PASTELLO MI SANNO DI RACING
Commenta
-
X PATATA TU CHE SEI DI ROMA FORSE MI PUOI AIUTARE...
QUASI SICURAMENTE IL 25 GENNAIO VERRO NELLA TUA CITTA E STARO 3-4 GIORNI... PUOI INDICARMI UN ALBERGHETTO CHE NN MI SPENNI........MAGARI NN LONTANISSIMO DAL CENTRO COSI EVITO DI USARE LA CARguarda che t rifila in un motel d quelli che frequenta lui con il suo lavoro notturno...
Commenta
-
IO LO RIFATTA GRIGIA ORIGINALE E NN E CHE SONO MOLTO CONTENTO....TOLTO TUTTI I PROBLEMI CHE CI SONO STATI
PENSO CHE MAGARI AVESSI AVUTO PIU PAZIENZA E UN ALTRO MEZZO X SPOSTARMI L AVREI FATTA DI UN ALTRO COLORE ANCHE XCHE I METALLIZATI NN MI PIACIONO TANTO PREEFERISCO LE TINTE PASTELLO MI SANNO DI RACING
io volevo il blu..mi piace troppo...ora č un bel blu ma colorata male...nn riesco a trovare il blu che ha ora....č blu con poco poco viola...guardato tintometro kawasaki (mi avevan detto che era colore kawa) , yamaha ecc ma niente...alla fine cambio colore completo ma sempre blu...
Commenta
Commenta