annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
    >Il Mio Nuovo Sito<
    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da boasi
      se potete cambiare colore al vostro 5 come lo fareste?

io pensavo
      arancione
      blu (tipo 106 rally)
      verde acido(tipo smart)
      o grigio chiarissimo....quasi bianco
      che dite voi?
      ARANCIONE......ma non solo arancione......ma come il GENERALE LEE quindi con numero sulle portiere e bandiera sul tetto

oppure BLU
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

x marco i distanziali posteriori ai messo gli specifici?
        io ho provato a mettere gli universali ma nn andavano....
        i distanziali che ho montato sono stati fatti al tornio dal mio vicino di casa, direi che sono specifici per la renault e sono tutti e 4 uguali.... nulla di cosi difficile, per montarli nel retro ho dovuto togliere le coppette centrali quelle che non fanno uscire il grasso dal dado centrale.....non so come spiegarlo in un altro modo
        cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
        <- <-- <--- <----
        in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
          ... boasi ... non č che non la sai guidare sta 5 GT TURBO ? ...
          volevo dirlo anch'io ma mi ero astenuto

non č che tu inavvertitamente arrivi in curva, freni bruscamente il peso dell'auto si sposta tutto in avanti, il dietro perde consistenza e sterzando ed accelerando in quel momento le auto dovrebbero partire di culo???

chi sŕ fare sto giochetto dice che č una cazzata farlo ma io non ci sono mai riuscito
          cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
          <- <-- <--- <----
          in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• BUONA NOTTE A TUTTI!!!

Ultima modifica di TURBINOGrN; 21-12-2003, 22:35.
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

se potete cambiare colore al vostro 5 come lo fareste?

io pensavo
              arancione
              blu (tipo 106 rally)
              verde acido(tipo smart)
              o grigio chiarissimo....quasi bianco
              che dite voi?
              blu imperiale coswort o blu subaru, con un po' d perlato e un po' d viola dentro...ma questo č proprietŕ privata c'č giŕ la mia prenotata cosě
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marcos76
                volevo dirlo anch'io ma mi ero astenuto

non č che tu inavvertitamente arrivi in curva, freni bruscamente il peso dell'auto si sposta tutto in avanti, il dietro perde consistenza e sterzando ed accelerando in quel momento le auto dovrebbero partire di culo???

chi sŕ fare sto giochetto dice che č una cazzata farlo ma io non ci sono mai riuscito
                OK CHE NN MI CONOSCETE MA ESSERE PRESO X MONCO.........GRAZIE...........
                CMQ X FARLA ANDARE VIA DI CULO BASTA MOLLARE BRUSCAMENTE L ACCELEATORE IN CURVA...SI USA ANCHE X CORREGGERE IL SOTTOSTERZO........
                IL MIO PROBLEMA SI SENTE A 20 ALL ORA NEI TORNANTINI
                SOPPRATUTTO QUANDO CE L ASFALTO SCHIFOSO SI INSERISCE BENISSIMO E IL CULO LO SEGUE A ALCUNE VOLTE SBULLACCA...

X PATATA TU CHE SEI DI ROMA FORSE MI PUOI AIUTARE...
                QUASI SICURAMENTE IL 25 GENNAIO VERRO NELLA TUA CITTA E STARO 3-4 GIORNI... PUOI INDICARMI UN ALBERGHETTO CHE NN MI SPENNI........MAGARI NN LONTANISSIMO DAL CENTRO COSI EVITO DI USARE LA CAR
                J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
                  blu imperiale coswort o blu subaru, con un po' d perlato e un po' d viola dentro...ma questo č proprietŕ privata c'č giŕ la mia prenotata cosě

IO LO RIFATTA GRIGIA ORIGINALE E NN E CHE SONO MOLTO CONTENTO....TOLTO TUTTI I PROBLEMI CHE CI SONO STATI

PENSO CHE MAGARI AVESSI AVUTO PIU PAZIENZA E UN ALTRO MEZZO X SPOSTARMI L AVREI FATTA DI UN ALTRO COLORE ANCHE XCHE I METALLIZATI NN MI PIACIONO TANTO PREEFERISCO LE TINTE PASTELLO MI SANNO DI RACING
                  J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

X PATATA TU CHE SEI DI ROMA FORSE MI PUOI AIUTARE...
                    QUASI SICURAMENTE IL 25 GENNAIO VERRO NELLA TUA CITTA E STARO 3-4 GIORNI... PUOI INDICARMI UN ALBERGHETTO CHE NN MI SPENNI........MAGARI NN LONTANISSIMO DAL CENTRO COSI EVITO DI USARE LA CAR
                    ahiahiai..t fidi del patata??? guarda che t rifila in un motel d quelli che frequenta lui con il suo lavoro notturno...
                    V.T.R. club XXX
                    member

Commenta

IO LO RIFATTA GRIGIA ORIGINALE E NN E CHE SONO MOLTO CONTENTO....TOLTO TUTTI I PROBLEMI CHE CI SONO STATI

PENSO CHE MAGARI AVESSI AVUTO PIU PAZIENZA E UN ALTRO MEZZO X SPOSTARMI L AVREI FATTA DI UN ALTRO COLORE ANCHE XCHE I METALLIZATI NN MI PIACIONO TANTO PREEFERISCO LE TINTE PASTELLO MI SANNO DI RACING

io volevo il blu..mi piace troppo...ora č un bel blu ma colorata male...nn riesco a trovare il blu che ha ora....č blu con poco poco viola...guardato tintometro kawasaki (mi avevan detto che era colore kawa) , yamaha ecc ma niente...alla fine cambio colore completo ma sempre blu...
                      V.T.R. club XXX
                      member

Commenta

Sto operando...
                      X