annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    Mio fartello appena portata a cas ala stilo voleva metetr ele posizioni BLU.............fortunatamente mi ha ascoltato......e non le ha messe........adesso gli devo far togliere il fascione parasole .......DA TROPPO NELL'OCCHIO......gia una stilo BLU (è il Blu stile bugatti) tra assetto e cerchi da 17 la si nota bene.

.........................giusto per la cronaca..............si è già beccato -10PUNTI e 3 mesi di ritiro della fetente!!!!!!! Che bravo fratellino che ho!!!!!
    si aspetta di sapere che bell'amico che hai...

quando arriva la mia foto....

spero solo di essergli venuto mosso..
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
      E se uno ha le lampadine di colore giallo come in francia????? Che gli fanno???? Io sapevo che il giallo è uno dei colori ammessi dal codice della strada..............o no????????? Help, e info!!!!!!
      per quello non dovresti avere problemi . peche non è la lampadina ad essere colorata ma la parabola o il vetro interno
      -The Virtual Club- V.P.
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Io adesso cerco di tenermi stretto i PUNTI facendo il bravo in macchina.....HO TROPPO PAURA che mi serviranno quest'estate in moto.........
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          Mio fartello appena portata a cas ala stilo voleva metetr ele posizioni BLU.............fortunatamente mi ha ascoltato......e non le ha messe........adesso gli devo far togliere il fascione parasole .......DA TROPPO NELL'OCCHIO......gia una stilo BLU (è il Blu stile bugatti) tra assetto e cerchi da 17 la si nota bene.

.........................giusto per la cronaca..............si è già beccato -10PUNTI e 3 mesi di ritiro della fetente!!!!!!! Che bravo fratellino che ho!!!!!

......già......devo toglierle anche io le posizioni blu prima che mi inxxxxxx a fuoco.....

tuo fratello....cioè il ragazzo che ho conosciuto al rally delle valli piacentine giusto???
          NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
          >Il Mio Nuovo Sito<
          >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
          Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• No comment...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
              ......già......devo toglierle anche io le posizioni blu prima che mi inxxxxxx a fuoco.....

tuo fratello....cioè il ragazzo che ho conosciuto al rally delle valli piacentine giusto???
              Si esatto è lui.
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Io le posizione blu le tengo..se mi fermano amen ....tanto mi massacrano già per altre cose presto monterò i 15....se quando tempo li omologherò...e che caxx

hanno rotto le balle.....

meno male che in moto la criminale la faccio solo in pista

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                  Io le posizione blu le tengo..se mi fermano amen ....tanto mi massacrano già per altre cose presto monterò i 15....se quando tempo li omologherò...e che caxx

se per te 350 eruo e la revisione in motorizzazione, i giri per riavere il libretto ecc ecc non ti creano problemi....

certo anche se a torino ti lasciano vivere piu in pace... oppure usi le armi da donna.... sbatti gli okki.. attenta perso se becchi una vigilessa...
                  -The Virtual Club- V.P.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    Io le posizione blu le tengo..se mi fermano amen ....tanto mi massacrano già per altre cose presto monterò i 15....se quando tempo li omologherò...e che caxx

io non mi fido più...............................

già mi ha guardato male un pò di volte............

se mi fermano mi beccano anche con la fanaleria scura dietro......
                    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                    >Il Mio Nuovo Sito<
                    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
                      io non mi fido più...............................

già mi ha guardato male un pò di volte............

se mi fermano mi beccano anche con la fanaleria scura dietro......
                      li non ti possono dire niente .. se la luce emessa è di colore normale ..

sarà piu attenuata e basta..
                      -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...
                      X