annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
    Ogni tanto puoi anche farti sentire..............e te lo dico con il sorriso, nn mi fraintendere!!!!!!!!
    avere il tempo verrei anche a trovarti.....

ma forse mi apro un attivita......e di tempo ne avro ancora meno...
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• E bravo Cocco...
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• va che ti mando le foto alan!!!!!!! dai una occhiata alla tua casella -mail!!!!!
        www.registrostoricoitalianor5turbo.it
        segreteria_registror5turbo@yahoo.it
        www.renault5turbo.it

Commenta

• dd Ragazzi ho bisogno di aiuto per una 5gt dopo averla rimessa a nuovo rifatto assetto originale per la revisione! ho dato una tiratina e mi sono visto visto una fumata bianca dietro da paura! ok....guarnizione testa andata! ho cominciato a smontare..e con mia vera preoccupazione ho ttrovato l'interc. pieno d'OLIO....! COS'E' SUCCESSO! sapete dove posso trovare manuali d'officina della mia piccina? grazie a tutti Mauro

Commenta

• Salve a Tutti e Buon Anno mi potete aiutare a trovare manuali d'officina per la mia 5gt? in particolare mi serve il raffreddamento. Grazie!

Commenta

• vai a www.libreriadellautomobile.it cerca r5 gt turbo nel loro motore di ricerca e.....il gioco č fatto!!!!!! Fattelo spedire!!! ARRIVA in un baleno!!!!!!!! Ciaooooooooo!!!!!!!
              www.registrostoricoitalianor5turbo.it
              segreteria_registror5turbo@yahoo.it
              www.renault5turbo.it

Commenta

• Buonasera a tutti ...

- per R5gt ice blu ... beh ... se hai l'intercooler pieno d'olio non dipende dalla guarnizione della testata , ma dal fatto che ... o la turbina č andata ... oppure il tuo motore tira su olio ... il che ... a sua volta ... puň dipendere dal fatto che ... hai le fascie andate ... quindi ... falla controllare per bene ... ciao !!!

- per Andrea5turbo ... ciao fratč ... che si dice di bello dalle tue parti ? ... io stň per abbandonare mamma Renault lo sai ? ... ... un saluto ci sentiamo presto !!!

- per Cocco ... solo per te ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
                  Buonasera a tutti ...

- per R5gt ice blu ... beh ... se hai l'intercooler pieno d'olio non dipende dalla guarnizione della testata , ma dal fatto che ... o la turbina č andata ... oppure il tuo motore tira su olio ... il che ... a sua volta ... puň dipendere dal fatto che ... hai le fascie andate ... quindi ... falla controllare per bene ... ciao !!!

- per Andrea5turbo ... ciao fratč ... che si dice di bello dalle tue parti ? ... io stň per abbandonare mamma Renault lo sai ? ... ... un saluto ci sentiamo presto !!!

- per Cocco ... solo per te ...
                  si infatti ora passi al triciclo... troppi cavalli ti fanno male e poi ti ho sempre detto che ne l box devi spegnere l'auto non respirare i fumi dello scarico...

ti fanno male...
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Ma con chi ce l'hai Francč ?
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
                      Ma con chi ce l'hai Francč ?
                      che ne so ...uno con na clio bianc che mi ha messo le corna con cocco...e gabber insieme..... secondo te chi č?
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X