Fran sembri diverso dalle foto di Imola!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault 5 Gt Turbo....2....
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Violent Rage
Fran sembri diverso dalle foto di Imola!don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Řя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da _GABBER
giorno a tutti!!
come va tutto ok???don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Řя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Cocco
gli ho detto che lo chiamavo io appena sapevo qualcosa.... non sono ancora riuscito ad andarlo a vedere...16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
renault 5 Gtturbo una scelta di vita
05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
Il mio sito
KEEP IT REAL
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Tonypiu
ti raccomando non farmelo rimanere a piedi che a pasqua deve scendere se no poi mi tocca anche mandargli un carro atrezziL'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
non me lo chiedere perchč non lo so comunque ci manca tanto ancora o almeno penso16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
Il mio sito
KEEP IT REAL
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Tonypiu
non me lo chiedere perchč non lo so comunque ci manca tanto ancora o almeno penso
se no inizia a scendere adesso a piedi...L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
ma che colore č ? non sarŕ mica come la mia ?16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
Il mio sito
KEEP IT REAL
Commenta
Commenta