Messaggio originariamente postato da Dancan SONO MALATO E SENZA LAVORO!!!!!!!!!!!!!! PEGGIO DI COSI ORMAI MI PUò SOLO SUCCEDERE KE MI RUBINO IL MIO TESORO!!!!!!!!!!!!!!!
MA TUTTO SOMMATO NON MI LAMENTO SI TIRA AVANTI.................
non so più cosa dire.
finisce un periodo di merd@ e ne comincia un altro.
speriamo che migliori.
Noo bass...no fun!! Tuning Club auto n.55 Members N°15 OfPop Off Sboffanti Club...
2°Premio miglior vano motore 18-02-2004 Villanova Mondovì 1°classicato MECCANICA raduno Nazionale Ztc Genova 12-06-05
1°classicato MECCANICA raduno Nazionale Ztc Genova 18-06-06
1° classificato preparazione meccanica raduno Alba 31-07-05
Messaggio originariamente postato da Pol Ciao Marti.
non penso di esserci il 14.
siete in tanti che andate su????
ciao Pol....
bo non lo so ancora....... c'è cocco se non sbaglio...poi mi deve saper dire il ragazzo con il blu sport che doveva venire l'altra volta......e poi ci sono altri ragazzi del forum... Bravo, turboedicart, sweet devil dade ecc...
speriamo che le cose migliorino.
come sta la pantera??
speriamo............
....la pantera sta bene.....anche se si lamenta perchè la uso poco!
adesso devo montare le pellicole della foliatec che ho già...e ieri sera ho trovato un ragazzo del WRC Padova che me le monta....poi devo fare una piccola modifica all'impianto stereo visto che a gennaio ho preso l'autoradio nuovo...(ma non ho tempo!!! ) e poi marco...il ragazzo del blu sport che ti dicevo prima...mi sta preparando il pezzo per poter montare la pop off come dio comanda...e non come l'ha montata il meccanico!!!!
poi devo cercare di omologarmi i 15.....ed ho già trovato quelli che mi piacciono.......con relativo sconto....!
Commenta