annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sera cinquisti...
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• ciao

Giorno a tutti.....per la serie ogni tanto ritornano!!!
      Questi computer poco affidabili mi fanno allontanare dal mio foum preferito..
      Tutto bene ragazzi????
      E i 5?E le Clio?E tutti gli altri vostri mezzi?
      CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

• giorno tesori

Sono felicissima perchè ieri sono stata a 105
        Ragazzi è stata un'esperienza stupenda.
        Nel mio ufficio fanno pubblicità sulla radio e quindi ne approfittato per farmi portare una volta in radio. Beh ne vale proprio la pena.
        Il palazzo è stupendo e loro anche. Ho visto da dietro il vetro lo Zoo di 105....Leone di Lernia, Mazzoli e Fabio si sganasciano dalle risate e si menano pure....favolosi. Mentre poi con Ringo (che conoscevo già via mail e via tel perchè è un biker) mi ha fatto stare proprio dentro la diretta (avete presente quella stanza che fa angolo nel palazzo con i vetri?!). Sono tutti simpaticissimi e l'ambiente è allegro. Se vi capita di poter andare a visitare una radio fatelo di corsa......non scorderò mai questa cosa e spero di tornarci presto. Dopo vi posto le tre fotine veloci e aBBusive che ho fatto :mrgreen:

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• mitico Leone........
          CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
            giorno tesori

Sono felicissima perchè ieri sono stata a 105
            Ragazzi è stata un'esperienza stupenda.
            Nel mio ufficio fanno pubblicità sulla radio e quindi ne approfittato per farmi portare una volta in radio. Beh ne vale proprio la pena.
            Il palazzo è stupendo e loro anche. Ho visto da dietro il vetro lo Zoo di 105....Leone di Lernia, Mazzoli e Fabio si sganasciano dalle risate e si menano pure....favolosi. Mentre poi con Ringo (che conoscevo già via mail e via tel perchè è un biker) mi ha fatto stare proprio dentro la diretta (avete presente quella stanza che fa angolo nel palazzo con i vetri?!). Sono tutti simpaticissimi e l'ambiente è allegro. Se vi capita di poter andare a visitare una radio fatelo di corsa......non scorderò mai questa cosa e spero di tornarci presto. Dopo vi posto le tre fotine veloci e aBBusive che ho fatto :mrgreen:
            ma brava, vedo ke ti sei divertita da matti!!!!!!!!!!!!!!
            Nati nel 1980 member n°52 Forza PIA!!!!!!!
            Members 14 Of Pop Off Sboffanti Club...
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 90

IL DOPO PIZZA DI GENOVA(¯`·.¸MaIaL ZoNe¸¸.`¯)
            G.A.M.M. Gli Amici Di Marco M.

Commenta

• Buongiorno!

Commenta

• raduno r5gt

Salve a tutti, il raduno che vi avevo annunciato per il 16 maggio è stato spostato a il 13 giugno a Fontanafredda sempre in provincia di Pordenone.
                L'organizzazione vorrebbe sapere chi è intenzionato a venire, non sono richieste caparre ne tantomeno nominativi.Vorrebbe solo evitare di aspettare 20 persone e invece trovarsene con magari il doppio. Più saremo e meglio sarà. Grazie Marco

Ps:all'ultimo raduno promisi a varie persone che gli avrei procurato la videocassetta originale "I love Renault 5" al costo di acquisto ossia 15 euro.Chi verrà al raduno e gli interessa pure la videocassetta me lo faccia sapere cosi gliela procurerò.
                Replies:
                cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                <- <-- <--- <----
                in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• ciao forse sono arrivato a un accordo....
                  giovedi riavro il 5 lucidato con il vetro a posto ma senza mascherina e senza i cerchi verniciati
                  l unico modo x riaverlo in possesso sta settimana....
                  J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

• ehm.... sono ignorantissimo ma....

pordenone ndo sta????
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Sto operando...
                    X