Giorno a tutti.....per la serie ogni tanto ritornano!!!
Questi computer poco affidabili mi fanno allontanare dal mio foum preferito..
Tutto bene ragazzi????
E i 5?E le Clio?E tutti gli altri vostri mezzi?
Sono felicissima perchè ieri sono stata a 105
Ragazzi è stata un'esperienza stupenda.
Nel mio ufficio fanno pubblicità sulla radio e quindi ne approfittato per farmi portare una volta in radio. Beh ne vale proprio la pena.
Il palazzo è stupendo e loro anche. Ho visto da dietro il vetro lo Zoo di 105....Leone di Lernia, Mazzoli e Fabio si sganasciano dalle risate e si menano pure....favolosi. Mentre poi con Ringo (che conoscevo già via mail e via tel perchè è un biker) mi ha fatto stare proprio dentro la diretta (avete presente quella stanza che fa angolo nel palazzo con i vetri?!). Sono tutti simpaticissimi e l'ambiente è allegro. Se vi capita di poter andare a visitare una radio fatelo di corsa......non scorderò mai questa cosa e spero di tornarci presto. Dopo vi posto le tre fotine veloci e aBBusive che ho fatto :mrgreen:
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da sarah.gt giorno tesori
Sono felicissima perchè ieri sono stata a 105
Ragazzi è stata un'esperienza stupenda.
Nel mio ufficio fanno pubblicità sulla radio e quindi ne approfittato per farmi portare una volta in radio. Beh ne vale proprio la pena.
Il palazzo è stupendo e loro anche. Ho visto da dietro il vetro lo Zoo di 105....Leone di Lernia, Mazzoli e Fabio si sganasciano dalle risate e si menano pure....favolosi. Mentre poi con Ringo (che conoscevo già via mail e via tel perchè è un biker) mi ha fatto stare proprio dentro la diretta (avete presente quella stanza che fa angolo nel palazzo con i vetri?!). Sono tutti simpaticissimi e l'ambiente è allegro. Se vi capita di poter andare a visitare una radio fatelo di corsa......non scorderò mai questa cosa e spero di tornarci presto. Dopo vi posto le tre fotine veloci e aBBusive che ho fatto :mrgreen:
ma brava, vedo ke ti sei divertita da matti!!!!!!!!!!!!!!
Salve a tutti, il raduno che vi avevo annunciato per il 16 maggio è stato spostato a il 13 giugno a Fontanafredda sempre in provincia di Pordenone.
L'organizzazione vorrebbe sapere chi è intenzionato a venire, non sono richieste caparre ne tantomeno nominativi.Vorrebbe solo evitare di aspettare 20 persone e invece trovarsene con magari il doppio. Più saremo e meglio sarà. Grazie Marco
Ps:all'ultimo raduno promisi a varie persone che gli avrei procurato la videocassetta originale "I love Renault 5" al costo di acquisto ossia 15 euro.Chi verrà al raduno e gli interessa pure la videocassetta me lo faccia sapere cosi gliela procurerò.
Replies:
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
ciao forse sono arrivato a un accordo....
giovedi riavro il 5 lucidato con il vetro a posto ma senza mascherina e senza i cerchi verniciati
l unico modo x riaverlo in possesso sta settimana....
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Commenta