Messaggio originariamente postato da teos81 qualkosa mi dice ke hai spostato la centralina vero?
no perche il mio è del 90 e porta la centralina vicino al crik gia di serie .
x marti : non si puo mica negare l'evidenza
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
le mie foto sto aspettando cocco ke me le posta le ho spedite a lui via e-mail
io mio è del 15/12/90 è la serie blu dedicata a oreille
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
mandami un pm con la tua mail che stasera te le mando
sto inviando adesso le foto . ad alcune c'è la targa mi son dimenticato di toglierla
marti le foto le ho mandate . buona serata a tutti .
fammi sapere appena sono up
Messaggio originariamente postato da teos81 ma parlando un pò d tecnica...
il carter sopra la turbina qualcuno a provato a eliminarlo e andare in giro senza?
ciao!!io x un brevissimo periodo ho girato senza......ma siccome mi prendeva male(di !!caldo!! dentro il vano c'è ne sin troppo!! pure con la protezione termica)
l'ho ricomprata nuova(grandissima cazzata xchè mi è costata 1 patrimonio :se nn sbaglio + di 200mila lire)
la renault qui della mia zona mi ha trovato solo quella della 2nda serie:quella che cn il tempo si sbriciola /alto rischio incendio;
io gli chiesi quella della 1a serie ma mi dissero che ormai nn è +reperibile come ricambio.
la 1a serie montava un carter praticamente =,ma in metallo......(-potere isolante presumo.....ma moolto + resistente,l'ho visto solo 1 volta in una seconda serie grigia)
se lo troverò dal demolitore ,in futuro monterò quello......
oppure,nel manuale del 5 coppa.....consigliano come opzione il montaggio dei 2 carter della r 11 turbo..........(mi sembra che xò bisogna fare 1 piccola modifica x l'attacco ai collettori aspirazione......??.....se nn sbaglio)
ho pure i codici a casa,ma mi sa che ormai servono a poco.........
x me è possibile trovarli solo in demolizione.....
appena becco un 1a serie o un 11 turbo.....ste storie le sbrano!! al volo....assieme alla t2 a olio....
Commenta