annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da blupower
    Per Gaber:
    Se decido di provare la turbina del saab 9000 lo abbino ad uno scarico nuovo di 60mm da poter modificare anche con uscita laterale, per la prossima Imola, che ne pensi ?

ok...cmq so che maggiorando il compressore e tenendo la girante di scarico piccola si migliora il turbo lag, ma crea molta + contropressione e quindi scalda molto di più...
    io sto pensando a un certo scarichetto...vediamo di farlo...e se funzia come deve....e qui mi servirà l'aiuto di marcos dato che la mia R ancora è in alto mare...:rolleyes:
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

• salutino a tutti...

patata prox anno ci sono anch'io a imola...la forchetta + veloce del NE t lancia sfida a pastasciutte e pizze....
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Violent Rage
        Temo sia una caratteristica di tutti i 5, come la fumata nera all'accensione e il...concerto ( ) della pompa quando entra in riserva!!
        ciao!

a dire il vero la mia dopo avere fatto revisionare il carburatore non ha più fatto puzza di benza....
        non so se la puzza possa dipendere anche da altri fattori ma davvero dopo la revisione non si sente quasi per niente odore........

ciao
        NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
        >Il Mio Nuovo Sito<
        >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
        Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          RAGAZZI PER FAVORE QUALCUNO SA DIRMI DI QUALCUNO CHE HA UN PISTONE E UNA CANNA USATA PER UN 5 TURBO (NON GRIPPATA NATURALMENTE!) GRAZIE
          io purtroppo non posso aiutarti, però mi informo!
          >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Violent Rage
            Hehe...sei fuori come un vaso di gerani!!!

hehehehehe...........lo prendo come un COMPLIMENTO........!!!!!!!!!!!!!!!!!
            >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

• PER GABBER........

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
              >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

• Grazie ragazzi/e

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
                  UN saluto a tutti ragazzi ... se permettete rispondo a qualche post ... ... !!!

- per Andrea ... la tua risposta mi è sembra un tantino esagerata visto che la mia intenzione era solo di scherzare tra amici ... ma se così non è stata interpretata ... vedi comunque di calmarti ... io non ho mai sputato nel piatto dove ho mangiato per anni ... la 5 rimane sempre nel mio cuore ... e te più degli altri ... dovresti saperlo ... quindi ... chiudiamo questa storia qua !!!

P.S. ... solo per la cronaca ... la mia Clio è ORIGINALE ... solo filtro scarico e centralina con 140.000 km ... e la 5 che era a Imola ... aveva filtro , scarico e pressione con 100.000 km ... quindi ... direi che la sfida c'era tutta e anche alla pari !!!

- per blupower ... secondo me ... la tua risposta sarebbe un tantino da rivedere visto che io ... assieme a Sarah e Turbino ... siamo stati i primi a fondare questo thread ... e che avevo un 5 GT TURBO fino a qualche mese fà ... quindi ... credo di poter postare a mio piacimento rispetto a te che sei arrivato da poco ... non credi ?
                  Comunque ... la mia non è una mancanza di rispetto verso nessuno ... si scherza tra amici punto e basta ... quindi ... se per te va bene ... possiamo scherzare tutti assieme come abbiamoi sempre fatto ... in caso contrario ... non leggere i miei post ... e vai per la tua strada !!!

Un saluto e amioci come prima !!!

P.S. ... riguardo la sfida ... se non vendo la macchina ... a Imola 2004 ... quando vuoi ... sono a tua completa disposizione ... così facciamo originale contro preparato e vediamo come va a finire ... ... !!!

- per Sarah ... io un paio di canne e di pistoni ce li ho ... ma non sò dirti in che condizioni sono ... !!!

me devi un modulo 50.....

Ultima modifica di fran_74; 11-09-2003, 15:20.
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Ciao ragazzi! Come va??
                    Un salutone a tutti, soprattutto a Mattomatteo80, a Fran_74 e a Patata 74!!
                    Sento odore di sfide, dai, l'importante è che l'auto che vince sia sempre una piccola Renault fiammante!!
                    Alla fine R5 e Clio sono sorelle, una furiosa e l'altra incazzosa!

Quasi quasi il prox anno vengo pure io ! Anzi, spero proprio di esserci!

Ciao, Giulio.
                    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
                      hehehehehe...........lo prendo come un COMPLIMENTO........!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      DEVI! Perchè lo è!

Commenta

Sto operando...
                      X