Certo che dopo imola verrebbe voglia di mettere a frutto tante idine nuove , ma adesso vediamo , devo aver trovato uno che ha 4 canne in acciaio, se sono buone , si potrebbe comiciare a lavorarci su un motore nuovo ,dato che ho trovato una turbina che mi attizza ad una spesa non eccessiva. chiocciola di scarico piccola e girande fredda bella grossa , mi pare di 40 della saab 9000 veccho tipo.
Per mattomatteo:
Grazie per i colplimenti sia per la macchina che per me, anche tu sei simpatico e come special5 concordo nel dire che il tuo wuilly č ha un bel rombo spacca timpano !
Bella ragazzi ... scusate l'assenza ma in questi giorni ho il PC rotto e non posso collegarmi se non a scrocco ... ... che dire di Imola ... TROPPO BELLA ... come sempre d'altronde ... e chi non č venuto ... si č perso uno spettacolo non indifferente ... ... !!
- per Gabber ... l'anno prossimo ... invece di fare il turista ... prendi una macchina e vieni pure te a girare con le persone serie ... ... ... !!!
- per Mattomatteo80 ... l'anno prossimo ... invece di partire con le Clio 1.2 ... vedi di partire con me se hai il coraggio ... eheheheheheheh ... ... !!!
- per tutti quelli che hanno visto la mia ultrima partenza domenica pomerioggio ... CLIO Patata74 vs R5 GT TURBO del Renault 5 Turbo Club Italia ... perdonatemi di avergli dato solo 40m. su 200 ... ehheheheheheheheheheh ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da patata74it
- per tutti quelli che hanno visto la mia ultrima partenza domenica pomerioggio ... CLIO Patata74 vs R5 GT TURBO del Renault 5 Turbo Club Italia ... perdonatemi di avergli dato solo 40m. su
200 ... ehheheheheheheheheheh ... ... !!!
e se fai il bravo (sganci il modulo 50€ ) potrebbero uscire anche le foto.....
Messaggio originariamente postato da patata74it
- per Gabber ... l'anno prossimo ... invece di fare il turista ... prendi una macchina e vieni pure te a girare con le persone serie ... ... ... !!!
ahhhhhhh..se x la prox imola nn ho ancora finito l'R davvero la butto via....cazzo č ora che la finisca...
x prox anno cmq...nn x questo....1 x il cash, 2 x' con la neve con il cadavere mi diverto il triplo...
Messaggio originariamente postato da patata74it - per tutti quelli che hanno visto la mia ultrima partenza domenica pomerioggio ... CLIO Patata74 vs R5 GT TURBO del Renault 5 Turbo Club Italia ... perdonatemi di avergli dato solo 40m. su 200 ... ehheheheheheheheheheh ... ... !!!
l'R č partita in retro x 50 metri, poi ha messo la prima, ha contato fino a 5 e poi č partita...
Commenta