annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• www.registrostoricoitalianor5turbo.it
    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
    www.renault5turbo.it

Commenta

• Certo che dopo imola verrebbe voglia di mettere a frutto tante idine nuove , ma adesso vediamo , devo aver trovato uno che ha 4 canne in acciaio, se sono buone , si potrebbe comiciare a lavorarci su un motore nuovo ,dato che ho trovato una turbina che mi attizza ad una spesa non eccessiva. chiocciola di scarico piccola e girande fredda bella grossa , mi pare di 40 della saab 9000 veccho tipo.

Per mattomatteo:
      Grazie per i colplimenti sia per la macchina che per me, anche tu sei simpatico e come special5 concordo nel dire che il tuo wuilly č ha un bel rombo spacca timpano !

Commenta

• ciao blue..occhio a quella turbina x' ok avrai meno lag, ma molta + contropressione, con temperature maggiori in camera....
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
        V.T.R. club XXX
        member

Commenta

• Sera ragazzi...... Per Blu...eheheheheh i timpani non ci sono piů hihihihihi
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Bella ragazzi ... scusate l'assenza ma in questi giorni ho il PC rotto e non posso collegarmi se non a scrocco ... ... che dire di Imola ... TROPPO BELLA ... come sempre d'altronde ... e chi non č venuto ... si č perso uno spettacolo non indifferente ... ... !!

- per Gabber ... l'anno prossimo ... invece di fare il turista ... prendi una macchina e vieni pure te a girare con le persone serie ... ... ... !!!

- per Mattomatteo80 ... l'anno prossimo ... invece di partire con le Clio 1.2 ... vedi di partire con me se hai il coraggio ... eheheheheheheh ... ... !!!

- per tutti quelli che hanno visto la mia ultrima partenza domenica pomerioggio ... CLIO Patata74 vs R5 GT TURBO del Renault 5 Turbo Club Italia ... perdonatemi di avergli dato solo 40m. su 200 ... ehheheheheheheheheheh ... ... !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• SBORONE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it

- per tutti quelli che hanno visto la mia ultrima partenza domenica pomerioggio ... CLIO Patata74 vs R5 GT TURBO del Renault 5 Turbo Club Italia ... perdonatemi di avergli dato solo 40m. su
                200 ... ehheheheheheheheheheh ... ... !!!
                e se fai il bravo (sganci il modulo 50€ ) potrebbero uscire anche le foto.....
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

- per Gabber ... l'anno prossimo ... invece di fare il turista ... prendi una macchina e vieni pure te a girare con le persone serie ... ... ... !!!

ahhhhhhh..se x la prox imola nn ho ancora finito l'R davvero la butto via....cazzo č ora che la finisca...
                  x prox anno cmq...nn x questo....1 x il cash, 2 x' con la neve con il cadavere mi diverto il triplo...
                  V.T.R. club XXX
                  member

Commenta

- per tutti quelli che hanno visto la mia ultrima partenza domenica pomerioggio ... CLIO Patata74 vs R5 GT TURBO del Renault 5 Turbo Club Italia ... perdonatemi di avergli dato solo 40m. su 200 ... ehheheheheheheheheheh ... ... !!!

l'R č partita in retro x 50 metri, poi ha messo la prima, ha contato fino a 5 e poi č partita...
                    V.T.R. club XXX
                    member

Commenta

• CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps...............saluto a quel caro amico che non posta............ma legge!

ciao! un bacione!
                      NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                      >Il Mio Nuovo Sito<
                      >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                      Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

Sto operando...
                      X