annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io della ragnotti invidio di brutto il colore.... già che adoro il blu... è il mio colore preferito.... poi quel blu della ragnotti... è proprio quello che mi fa impazzire!!!!
    Io non so.... oggi come oggi se dovessi comprare una RS nuova... forse opterei per la ragnotti... però dovrei valutare bene il fatto della mancanza dell'AC... perchè sarebbe solo quello il punto che mi farebbe venire dubbi... per tutto il resto invece ragnotti senza ombra di dubbio!! (forse un pelo anche per i sedili però..)
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Ragà, la fase II mi piace e mi attira perchè ha TUTTO di serie!!! Però.... costa 2000 euro in + della Ragnotti di listino (e sulla ragnotti fanno degli sconti paurosi!!!) e ha dei cerchi che non mi piaciono per nulla!!! Ma quello si può cambiare!
      Il colore della ragnotti mi fa impazzire!!!! Certo, non ha un caxxo!

La prox settimana vado a vedere quanto mi sparano di assicurazione, poi, se non è una cosa eccessiva faccio l'acquisto... forse me ne pentirò ma se le pazzie non si fanno a 23 anni non si fanno +!!!!

Ragà, ivece, ditemi la verità, quanto fate (come consumi) con la RS????

MI interessa sapere:

in media km con un pieno

in autostrada... senza andare a 230 di takimetro però! diciamo tranquilli

guidando sportivi.....

Bye raga....
      IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
      believe me!

Commenta

• Guarda Manga....

Io non ci dormo neanche alla notte... l' AC è una gran bella cosa.... però fino ad ora non l'ho mai avuta e qui in nord italia... diciamo che fa caldo 3 mesi all'anno e si potrebbe anche sopportare.....

Per i sedili... beh.... magari ci metti due monoscocca da rally.... con dispositivo di ribaltamento..... e vuoi mettere???

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
        believe me!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE

forse me ne pentirò ma se le pazzie non si fanno a 23 anni non si fanno +!!!!

Hai perfettamente ragione !
          Fallo e basta non te ne pentirai assolutamente !

Per i consumi, se riesci a stare col piede di velluto (il che e'
          anche un po' difficile ), sono veramente esigui per
          un 2000 da 170cv. Considera che per muoversi basta
          sfiorarlo il gas, va liscia liscia e anche il computerino dii
          bordo te lo confermera'. E' un po' che non faccio + i conti
          della benza ma + o - ( andando piano ) con 25 euro ho
          faccio sui 270 km di percorso misto. E me lo conferma + o -
          anche il computerino che sta attorno agli 8,5 lirti x 100km.
          In autostrada invece siamo sui 6,5 / 7,0 litri x 100 km.

Se invece dici di affondare un po' il piede......
          bhe' la lancetta scende a vista d'occhio !

L'assicurazione, spero tu abbia una vecchia polizza e che sia
          un una classe piuttosto bassa xche' altrimenti e' un vero
          salasso, anche con le telefoniche

Commenta

• mxdamage ascolta prendila come sei + convinto ,la ragnotti l'ho vista anche a monza
            comunque io prenderei quella standard a meno che la usi x i rally
            qui trovi le differenzevai su presetation

http://www.rs-team.org/frames.html
            Ultima modifica di frank172; 26-04-2003, 11:59.
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
              Guarda Manga....

Io non ci dormo neanche alla notte... l' AC è una gran bella cosa.... però fino ad ora non l'ho mai avuta e qui in nord italia... diciamo che fa caldo 3 mesi all'anno e si potrebbe anche sopportare.....

Per i sedili... beh.... magari ci metti due monoscocca da rally.... con dispositivo di ribaltamento..... e vuoi mettere???

Hai ragionissimo.. sai ci ho pensato su un po' pure io adesso.. e sinceramente... se fossi nella tua situazione... prenderei la ragnotti!!!
              Poi con i soldi che risparmi rispetto alla RS di serie ci schiaffi come dici tu due sedili da rally di quelli come si devono... e poi è una vera libidine!!
              Sisi prendila senza esitare!
              A dire il vero ti invidio un po'.. eheheh
              Se poi non ti trovi bene o altro.... possiamo pure fare uno scambio... io ti do la mia.. tu mi dai la ragnotti!!!

Per i consumi confermo per filo e per segno quanto detto da cliors..
              A mio avviso i consumi sono ottimi!
              Il problema più che altro è riuscire a trattenere il piedino destro.. perchè è quello che ti frega!
              Non resisti dal pigiarlo a fondo!!!
              Eventualmente ci metti sotto uno spessore o qualcosa che te lo blocca così risolvi il problema :rolleyes:
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• per quanto riguarda i consumi sono rimasto sbalordito...le prime volte pensavo che si era rotto l'indicatore...!!!
                per i consumi puoi stare veramente tranquillo,consuma pochissimo!!
                e anke dandogli qualke stiracchiata ogni tanto,si rimane sempre su livelli accettabili!
                ma poi ti dirò di più....sono quasi contento quando vado a fare benza,perchè sò che poi vengo ricompensato dalle prestazioni!!
                e poi il cambio di fasatura è una vera libidine!
                in definitiva...l'RS è un gran mezzo!!!!
                fase 1,fase 2,ragnotti....il cuore è sempre quello...un cuore da 170 cv che ti sa regalare delle belle emozioni!
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga

Eventualmente ci metti sotto uno spessore o qualcosa che te lo blocca così risolvi il problema :rolleyes:

Commenta

• Per i sedili... beh.... magari ci metti due monoscocca da rally.... con dispositivo di ribaltamento..... e vuoi mettere???
                    Ciao raga

...anche io prenderei quella tradizionale,anche se la ragnotti costa parecchio meno.Non è solo un discorso di a\c,che è comunque utilissima non solo quando fa caldo ma anche quando dentro l'auto c'è umidità (per non parlare dell'utilità del filtro antipolline)ma è anche un discorso di sicurezza attiva e passiva.i fari allo xeno dovrebbero essere su tutte le macchine,la visibilità è eccezionale,gli airbag laterali,l'abs e l'esp che molti si ostinano a dire che non servono fino a quando non sono costretti ad inchiodare in curva e a seguire la tangente...che poche volte offre spazi di fuga....poi per cosa..per 80 kg di meno?mettici quattro bei cerchi leggeri,levaci la ruota di scorta pure tu ed eccoli che ci sei quasi
                    Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                      poi per cosa..per 80 kg di meno?mettici quattro bei cerchi leggeri,levaci la ruota di scorta pure tu ed eccoli che ci sei quasi

Commenta

Sto operando...
                      X