annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hai ragione ragno......posss

ma suona bene comunque....

deve essere veramente difficile fare la mezza luna fatta bene......cavolo si rischia di spaccare tutto.......
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
      hai ragione ragno......posss

ma suona bene comunque....

deve essere veramente difficile fare la mezza luna fatta bene......cavolo si rischia di spaccare tutto.......

taxxi infatti non lo fatto io perche senò mi scappava il seghetto e mi tagliavo tutta la macchina....

Commenta

• L'olio e' l'elf competition 5w30 mi pare.
        Grazie andre.Altre specifiche del tipo 'api' o 'acea'?

...comunque,se sei certo che si tratti del 5W30 mi hai dato proprio una bella notizia.E' la gradazione del mitico castrol TXT.Al quale sono tanto affezionato.
        Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
          Grazie andre.Altre specifiche del tipo 'api' o 'acea'?

...comunque,se sei certo che si tratti del 5W30 mi hai dato proprio una bella notizia.E' la gradazione del mitico castrol TXT.Al quale sono tanto affezionato.

TFI ma il txt non e un 10w40??? io ho cambiato l'olio a 10000 km e ho messo un 5W40 comunque va benissimo anche il 5w30 basta che siano in queste due gradazioni e siano oli tutti sintetici...

Commenta

• Bellissima la Clio 3!!!!!

Comunque se leggete in alto nella didascalia c'è scritto che ancora non è sicuro quale motorizzazione monterà la RS, se turbo o atmosferico, ma per entrambi la potenza sarà sui 200ch!!!!!!!!!

Io allora mi tengo la mia ora faccio un bel assetto, centralina Renault Sport , e aspetto la 3!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Le mie foto

Commenta

• TFI ma il txt non e un 10w40??? io ho cambiato l'olio a 10000 km e ho messo un 5W40 comunque va benissimo anche il 5w30 basta che siano in queste due gradazioni e siano oli tutti sintetici...
              Sono certo al 100% che sia un 5W30.Ma se è sintetico o semi-sintetico questo non lo so...mi ci stai facendo pensare tu adeso......ora mi documento...
              Golf® dsg driver

Commenta

• Bellissima la Clio 3!!!!!
                bellissima è una parola grossa.....

Comunque anche con 200 cv,se prima non vedo non ci credo.Andiamo verso le tre sonde Lambda ragazzi...e tripli catalizzatori...200 cv che renderebbero come?...come un 170?anche meno.....
                Golf® dsg driver

Commenta

• Poi anche i 200 cv....non credo sia attendibile.Vi ricordate quando doveva uscire la fase 2?si parlava di 190 cv....poi invece i cv erano gli stessi...staremo a vedere......
                  Golf® dsg driver

Commenta

• TFI ma il txt non e un 10w40???
                    mi sa che hai ragione.......
                    Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                      taxxi infatti non lo fatto io perche senò mi scappava il seghetto e mi tagliavo tutta la macchina....

gia te vedo..........hihihihi

li che scongiuri tutti i santi... sbattendo il segnetto e dicendo:-ma porc@ troi@,e che c@zzo guarda,ho distrutto la macchina,guarda il paraurti.......ma porc@.....sembra che un fulmine l'ha spezzato......e adesso come faccio.....

gia ti vedo......

ihihihihih

o chi si ri vede!!!!!!!!!!!!!!STE.RS!!!!resuscitato?ciaooo
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio
                      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

Sto operando...
                      X