annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se lo trovi faccelo sapere!
    Anche io lo sto cercando, per lo spiler.

Commenta

• X andrea...
      il catalizzatore,così a culo,come ti ha variato l'erogazione?
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• infatti che kata hai?
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
          ha ragione Taxxi...
          se vuoi proprio rullarla aspetta almeno i 20k km...
          si lo so che appena uscite dal conce hanno tutto legato e vanno di meno,ma se poi la rullo ancora verso i 20'000km vedrò quanto ha preso di cv...sempre che a 20'000 non abbia già messo il nos....allora rulliamo la rs fase 1 di uno in compagnia con me?ha 22'000km e centrale + finale supersprint
          Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
          La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

• taxxi voglio ank'io il tuo scarico....

ieri sera ho scannato con una macchina ke non avevo mai visto,si chiama NOBLE 12 GTO,o qualcosa di simile...era bassissima,sembrava un prototipo!sono partito un attimo prima al semaforo e in prima è riuscito appena a superarmi,però quando ha messo la seconda è volato via...al semaforo dopo mi ha detto ke ha 310cv,e secondo me pesava meno di una lotus exige...
            sono rimasto abbastanza soddisfatto,anche perchè secondo me viaggiava come un ferrari!!!

Commenta

• Allora ,
              visto che non s e può ordinare antracite, sono tornato sul dilemma iniziale!!!!

BLU o GRIGIA!!!!!????

Datemi un consiglio voi!!!!

Commenta

• blu o grigia.....bohhhh!!forse meglio blu perche c'e ne sono poche e poi sta molto bene..

xtreme non rullarla subito prima va fatto un periodo di rodaggio non rovinarla......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alessio 2000 rs
                  taxxi voglio ank'io il tuo scarico....

ieri sera ho scannato con una macchina ke non avevo mai visto,si chiama NOBLE 12 GTO,o qualcosa di simile...era bassissima,sembrava un prototipo!sono partito un attimo prima al semaforo e in prima è riuscito appena a superarmi,però quando ha messo la seconda è volato via...al semaforo dopo mi ha detto ke ha 310cv,e secondo me pesava meno di una lotus exige...
                  sono rimasto abbastanza soddisfatto,anche perchè secondo me viaggiava come un ferrari!!!
                  allora io la sfida la devo lanciare al mio babbo che ha una 348ts,però la lancio solo a titolo dimostrativo perchè è ovvio che mi brucia!!!ma se riesco a stargli vicino fino in seconda vi dico se ci riesco...ma per me non ce la farò mai!!!inoltre mi ha lanciato la sfida pure un altro mio amico che ha una clio....3000 v6!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RS 2.0
                    Allora ,
                    visto che non s e può ordinare antracite, sono tornato sul dilemma iniziale!!!!

BLU o GRIGIA!!!!!????

Datemi un consiglio voi!!!!
                    io ho notato che grigia è molto bella...ma l'ho ordinata nera per 2 motivi....1 il grigio ha rotto le scatole(ormai il 40% delle auto circolanti è grigia!!)2 perchè la farò nera con i cerchi color oro!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                      blu o grigia.....bohhhh!!forse meglio blu perche c'e ne sono poche e poi sta molto bene..

xtreme non rullarla subito prima va fatto un periodo di rodaggio non rovinarla......
                      a proposito,quanti km faccio di rodaggio?fino a quanti giri la tiro?

Commenta

Sto operando...
                      X