annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da RS 2.0
    Extreme corse a te quando ti arriva ???

A me dovrebbe arrivare per il 20!!!

Non vedo l'ora , per poi metterci sopra le mani!!!
    anche a me arriva il 20 circa,ma la faccio immatricolare il 22 così il bollo me lo pago entro il prossimo mese e non entro fine mese!!quanti soldi sono di preciso?
    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

• Ciao a tutti!
      tempo fa avevo mandato una mail a "Fiorentini Frizioni" giusto per sapere qualke informazione....
      ebbene....una loro frizione da competizione viene a costare sulle 300 euro.il kit è composto da disco sinterizzato + spingidisco rinforzato diam. 215 mm.
      alla mia precisa domanda sulle controindicazioni di una tale frizione su un motore pressochè di serie mi hanno detto:
      1-indurimento del pedale (va beh....si sà!)
      2-comfort di guida pressochè nullo (e anke qui si sapeva...)
      3-un consumo rapido dei vari componenti
      inoltre...."nn è assolutamente consigliato montare frizioni da competizione o comunque rinforzate su motori con modifiche leggere".....
      quindi al di là della questione comodità,c'è tutto un discorso tecnico....
      e se lo sconsigliano loro che le vendono penso ci sia da credergli.
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Posta posta!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
          in compagnia con me quello che ha la rs grigia fase 1 aveva un clio 16v nero con i cerchi oro e stava bene!vi posto la foto?

si si

vai con foto!!!!

facci vede!!!!!

raga ieri ho visto un 3000 v6....fase 1 era stupendo!!!!!!

raga ma quanto cazzo è basso.....!!!!!!!minchia ha un assetto esagerato!!!!!!(era di un signore)(l'ho fotografata con il cellulare)

poi per finire in bellezza sono stato al culo........pensate un po a cosa?alla lamborghini murcielago!!!!!!!!!!!!!hihiihihihisi l'ho seguita per ben 30 km.........poi si è fermato ed ha parcheggiato......cavolo che mostro senza senso si faceva dei sorpassoni........la targa era francese.........ed era grigio......ho fatto anche un po di foto da dentro la mia macchina...e un video col cellulare......

cavolo quanto è bella!!!!!!
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• cavolo raga in assistenza renault sono dei veri......b@st......ardi.......!!!!!

li odio!!!!!!!!

penso che non ci andrò più........

per il problema supporti.......ho trovato un mio amico che ha uno zio che prepara william da rally gruppo N ed A........penso porprio che li farò rinforzare da lui..........IO HO CHIUSO con le ASSISTENZE!!!!!

Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio

Commenta

• io penso che prima o poi dovrò far dare un'occhiata alla mia frizione....
              però in renault nn ci vado!
              faccio il sacrificio e pago un meccanico serio...

Commenta

• eccola...
                Ultima modifica di XTREMECORSE; 24-05-2003, 11:14.

Commenta

• a ma il modello vecchio!!!!!

io volevo vedere come stava sulla nostra!!!!!!!!!!
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio

Commenta

• scusate
                    Ultima modifica di cinghia; 24-05-2003, 11:18.

Commenta

• allora di rs fase1 da me c'e ne uno che ce l'ha color violetto coi turini speedline(come quelli della light)color oro...ma non mi piace...

Commenta

Sto operando...
                      X