annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la mia fà 160 in quarta al limitatore,ma con tanto tanto vento a sfavore...........
    member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da oscar16v
      la mia fà 160 in quarta al limitatore,ma con tanto tanto vento a sfavore...........
      ehehhehe......confermo

      Commenta


      • member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

        Commenta


        • oscar voglio anch'io far parte del tuo club... come si fa????

          Commenta


          • basta avere la mia stessa passione,cioè quella di farsi fare le .......e poi te entri di diritto nel club
            member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

            Commenta


            • ahahaha allora posso entrarne a farne parte???

              Commenta


              • certo che si!!!!!domani ti dò la tessere e il CAPELLONE!!!!!
                member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

                Commenta


                • Raga... domani provo a laccare le frecce laterali che sono nere opache... per farle diventare lucide.... mi hanno detto che è una lacca speciale che migliora ovviamente il cx della macchina togliendo le irregolarità della tinta.. quindi dovrei recuperare qualcosina in velocità di punta... e poi dichiarano +4CV per la lacca.... ma il trucco nella mia cliona sta nell'arbre magique all'odore di vaniglia ufficiale della remus, è un autentico remus racing, dichiarano +8CV e un aumento del 12% della coppia, ve lo consiglio a tutti, la macchina cambia dalla notte al giorno!!
                  Vi avviso anche che sto raccogliendo i punti delle patatine chips, fra poco dovrei ricevere in omaggio i tappettini UFFICIALI della zweifel, da quanto ho sentito migliorano notevolmente la tenuta della macchina!!!!
                  Adesso però ho un grandissimo dubbio, mi hanno detto che se attacco dietro alla mia cliona lo stemmino V6 guadagno almeno almeno udite udite 23CV!!
                  Testati al banco, mica scemenze ne!!!
                  Però il dubbio sta nel fatto che si vede lontano un chilometro che non è una V6 e quindi sarebbe ridicolo, però secondo voi la figuraccia vale quei cavalli??
                  Se volete vi faccio conoscere anche a voi questo preparatore, è fenomenale, ha un gadget per tutte le esigente, roba di ottima qualità testata al banco e garantita, non c'è trucco non c'è imbroglio, tutta roba buona!!!
                  Uhhhh c'è l'ultima novità, se qualcuno è interessato vende delle lampadine che diminuiscono nettamente i consumi della macchina!!!
                  Un vero affare!!!!!
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • manga ma lo sai che fumare fà male???????
                    member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da oscar16v
                      manga ma lo sai che fumare fà male???????
                      nono io fumo solo roba buona....
                      Daiii non siate invidiosi che ioho l'arbre magic alla vaniglia remus +8CV e voi no...
                      Il trucco sta nel fatto che le apparenze ingannano.... ovvero... al pommello del cambio ce n'è appeso uno (chi non ci crede può controllare.. )... ma se aprite il cassetto lato passeggeri... è stracolmo di arbre magique... ce ne saranno un centinaio.... quindi fate voi i calcoli...
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X