frank mi fai il cd con tutti i video della RS.....melo avevi detto un po di tempo fa a mon-zola mi sono ricordato solo adesso......mi faresti un piacere enorme....grazie...
oscar si scrive racing non recing......oppure lo hai fatto a posta??
Messaggio originariamente postato da Manga dai chi viene a Interlaken ha la possibilitŕ di vedere il mio arbre magique ufficiale della remus racing (omologato ) all'aroma di vanilia +8CV....
allora mi batterai sicuramente.....devo trovarlo anch'io.....
Messaggio originariamente postato da ragno allora mi batterai sicuramente.....devo trovarlo anch'io.....
ragno vuoi una dritta????quando incontrerai manga cerca di fregargliene uno anzi due dal portaoggetti nel cruscotto......e li che li tiene nn vedo l'ora di averlo pure io
Messaggio originariamente postato da ragno frank mi fai il cd con tutti i video della RS.....melo avevi detto un po di tempo fa a mon-zola mi sono ricordato solo adesso......mi faresti un piacere enorme....grazie...
oscar si scrive racing non recing......oppure lo hai fatto a posta??
Beh... prendetene anche uno o due dal vano porta oggetti... ma voi pensate che io ce l'ho la ruota di scorta???
Eliminata prendendo spunto dalla ragnotti...
E cosa pensate che c'č adesso in quello spazio che era vuoto?
Una intera coltivazione di arbre magique remus....
Poi il trucco sta anche nel trifolarne uno.... lo misceli per benino con la benza.... e poi fai il pieno di shell arbre magique remus (chiaramente all'aroma di vanilia..).... altro che benzina 98 ottani... dovreste sentire come spinge... e che buon profumino che esce dagli scarichi!!
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..
Commenta