annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorno a tutti
    rispetto la decisione di Daniel, anche se sono daccordo che la sua macchina e' nuova e la conosce bene, prendere un usato, di almeno 10 anni, chissa' che gli hanno fatto sopra....... questo e' solo un mio consiglio.

per il resto, bisogna cambiare ogni tanto.

Ti propongo una cosa, falla Turbo, ci montiamo una T4, collettori, intercooler, 4 iniettori, pressione benzina , lo decomprimiamo un po, bielle e pistoni originali, e almeno 80 Cavalli non te li toglie nessuno.

Chiamami che ti devo parlare

ciao

Beppe
    TsR® Turin Street Racer ... N° 27

EX Clio Nos 250,0 Cv 5683 Giri- 309,2 Nm 5683 Giri

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
      sisi taxxi fai come vuoi...però non ti credere che il delta vadi tanto di piu di un RS ammenoche sia elaborata...

Beh... insomma, non per voler fare il rompiOO, ma, anche se la Clio ha un motore secondo me sensazionale, (non sono proprio un intenditore, ma per quel poco che ci capisco, ho sempre detto che secondo me, è sicuramente uno dei migliori motori in circolazione se non si arriva all'M3) ma un turbo come quello della Lancia, ti stacca.... Se non sbaglio sul passaggio 0-100 Km/h, dovrebbe esserci un secondo abbondante, che tradotto in metri, sono parecchi.....
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• ema infatti non ho detto che vanno uguali ma che non e cosi tanta la differenza...parlo di macchine originali..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
          ema infatti non ho detto che vanno uguali ma che non e cosi tanta la differenza...parlo di macchine originali..
          Credimi, nonostante la Clio sia un OTTIMO aspirato, il turbo della Delta di differenza ne fa davvero tanta....
          Se ne provi una per volta, ti sembra che vadano fortissimo tutte e due (ed è così davvero), ma mi è capitato di scendere dalla mia macchina e montare sulla Clio di mio fratello e non ti dico altro... (andre, non voglio fare il grosso... mi hai detto la stessa identica cosa anche te....).
          Semplicemente non è un paragone fattibile, è come se mi volessi mettere a fare a pugni con Tyson.
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• A me il Delta originale stacca di veramente poco!!Però se alzasse già solo la pressione mi stacca la vernice..........

Fra un pò farò 2o3 modifiche alla mia così i Delta(originali) gli Darò ancora più fastidio!

Taxxi metti il motore del Delta sotto il Clio!!
            W i Vs®......

Commenta

• sono molto diverse e la risposta al pedale della clio la delta
              se la scorda. Chiaro che qdo entra il turbo..............

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                Credimi, nonostante la Clio sia un OTTIMO aspirato, il turbo della Delta di differenza ne fa davvero tanta....
                Se ne provi una per volta, ti sembra che vadano fortissimo tutte e due (ed è così davvero), ma mi è capitato di scendere dalla mia macchina e montare sulla Clio di mio fratello e non ti dico altro... (andre, non voglio fare il grosso... mi hai detto la stessa identica cosa anche te....).
                Semplicemente non è un paragone fattibile, è come se mi volessi mettere a fare a pugni con Tyson.

io parlo di dati sulla carta.....(e la differnza non e tanta)poi a sensazione e logico che la delta va di piu.... quando entra il turbo i prende a calci me lo ricordo perche mio padre aveva la delta integrale 16v del 90 nera con gli interni in alcantara verdi.........
                Ultima modifica di ragno; 17-06-2003, 12:49.

Commenta

• raga salutate i miei tecnomagnesio .

venduti adesso finalmente !

a presto con i toora !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giuseppe_ClioRS
                    buongiorno a tutti
                    rispetto la decisione di Daniel, anche se sono daccordo che la sua macchina e' nuova e la conosce bene, prendere un usato, di almeno 10 anni, chissa' che gli hanno fatto sopra....... questo e' solo un mio consiglio.

per il resto, bisogna cambiare ogni tanto.

Ti propongo una cosa, falla Turbo, ci montiamo una T4, collettori, intercooler, 4 iniettori, pressione benzina , lo decomprimiamo un po, bielle e pistoni originali, e almeno 80 Cavalli non te li toglie nessuno.

Chiamami che ti devo parlare

ciao

Beppe
                    mi accontenterei di tenere il clio......solo se dopo qeste modifiche mi facesse 5 netti.....nel 0/100h
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
                      raga salutate i miei tecnomagnesio .

venduti adesso finalmente !

a presto con i toora !
                      già venduti?

minchia che velocità.......
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio
                      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

Sto operando...
                      X