Messaggio originariamente postato da mantracris Dopo innumerevoli giri per vederla (non la aveva nessuno in casa...) l'ho trovata a Este, ma alla fine chi mi ha fatto il prezzo è stato Autobase a Padova. E da là viene.
a me arriva domani credo,da bondi con l'11% di sconto!!nera!tu!!sei di pd dove?io voltabarozzo.
Messaggio originariamente postato da ragno ciao plumo
la differenza tra i due e che nella RS2 l'airbox e piu voluminoso quindi ha piu massa d'aria.....praticamente e migliore...
Veramente per quello che ne so io il migliore è quello della fase 1 che è moolto più voluminoso ed ha le due prese "dinamiche".
Sulla fase due hanno cambiato filtro, debimetro e ottimizzato l'aspirazione anche perchè la fasatura della 1 era molto più brusca e quindi l'hanno un po "soffocata" (la 2) anche con lo scarico ottenendo più risposta ai medi anche grazie al cambio più corto.
Diciamo che se sulla 1 si mettessero i rapporti al ponte della 2 non ce ne sarebbe per nessuno anche perchè ha dalla sua qualche kg in meno.
..... e pensare che sto aspettando la fase 2!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da RS 2.0 Veramente per quello che ne so io il migliore è quello della fase 1 che è moolto più voluminoso ed ha le due prese "dinamiche".
Sulla fase due hanno cambiato filtro, debimetro e ottimizzato l'aspirazione anche perchè la fasatura della 1 era molto più brusca e quindi l'hanno un po "soffocata" (la 2) anche con lo scarico ottenendo più risposta ai medi anche grazie al cambio più corto.
Diciamo che se sulla 1 si mettessero i rapporti al ponte della 2 non ce ne sarebbe per nessuno anche perchè ha dalla sua qualche kg in meno.
..... e pensare che sto aspettando la fase 2!!!!!!!
RS 2.0 su un giornale c'e scritto proprio che la renault ha aumentato il volume dell'airbox della RS2 a confronto di quello della RS1..
Commenta