annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da frank172
    dovete vedere quelli blu di interni non riesco a postare la foto

ecco.....
    blu gia' sarebbe + carino

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
      dovete vedere quelli blu di interni non riesco a postare la foto

dai dai......

Commenta

• Re: richiesta

Messaggio originariamente postato da pura potenza
        ragazzi anche sè non ho l'RS posso "rompervi " un pò le scatole anche io?

tanto avete taxxi che già rompe di suo a mè neanche mi sentite

il solito strafottente......

il prossimo che dice qualche cosa su di me......io qua non posto più!!!!!(anche se sò che non ve ne frega....... :rolleyes: )
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Re: Re: richiesta

Messaggio originariamente postato da TAXXI
          il solito strafottente......

il prossimo che dice qualche cosa su di me......io qua non posto più!!!!!(anche se sò che non ve ne frega....... :rolleyes: )

taxxi non fare cosi.......é plumo lo sai che lui scherza sempre....se non ci importava niente di te non ti rispondavamo neanche....

Commenta

• comunque ce l'avete tutti con me......

boh io non posto più.......
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio
            Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
              comunque ce l'avete tutti con me......

boh io non posto più.......

e per che cosa c'e l'abbiamo su con te???taxxi fai il bravo dai...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                ops...scusa Andrea....però pensa che bello quando ritornerà tra le tue braccia!!
                e poi baciala sulla marmitta calda.....
                Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mantracris
                  Dopo innumerevoli giri per vederla (non la aveva nessuno in casa...) l'ho trovata a Este, ma alla fine chi mi ha fatto il prezzo è stato Autobase a Padova. E da là viene.
                  a me arriva domani credo,da bondi con l'11% di sconto!!nera!tu!!sei di pd dove?io voltabarozzo.
                  Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                  La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                    ciao plumo

la differenza tra i due e che nella RS2 l'airbox e piu voluminoso quindi ha piu massa d'aria.....praticamente e migliore...

Veramente per quello che ne so io il migliore è quello della fase 1 che è moolto più voluminoso ed ha le due prese "dinamiche".

Sulla fase due hanno cambiato filtro, debimetro e ottimizzato l'aspirazione anche perchè la fasatura della 1 era molto più brusca e quindi l'hanno un po "soffocata" (la 2) anche con lo scarico ottenendo più risposta ai medi anche grazie al cambio più corto.

Diciamo che se sulla 1 si mettessero i rapporti al ponte della 2 non ce ne sarebbe per nessuno anche perchè ha dalla sua qualche kg in meno.

..... e pensare che sto aspettando la fase 2!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RS 2.0
                      Veramente per quello che ne so io il migliore è quello della fase 1 che è moolto più voluminoso ed ha le due prese "dinamiche".

Sulla fase due hanno cambiato filtro, debimetro e ottimizzato l'aspirazione anche perchè la fasatura della 1 era molto più brusca e quindi l'hanno un po "soffocata" (la 2) anche con lo scarico ottenendo più risposta ai medi anche grazie al cambio più corto.

Diciamo che se sulla 1 si mettessero i rapporti al ponte della 2 non ce ne sarebbe per nessuno anche perchè ha dalla sua qualche kg in meno.

..... e pensare che sto aspettando la fase 2!!!!!!!

RS 2.0 su un giornale c'e scritto proprio che la renault ha aumentato il volume dell'airbox della RS2 a confronto di quello della RS1..

Commenta

Sto operando...
                      X