annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao raga!!! sono sparito un pò di tempo ma ora eccomi qua

ALLORA? VEDO CHE SI POSTA ALLA GRANDE E CHE CI SONO DEI NUOVI ARRIVATI... CIAO ANCHE A LORO....
    Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
      ciao raga!!! sono sparito un pò di tempo ma ora eccomi qua

ALLORA? VEDO CHE SI POSTA ALLA GRANDE E CHE CI SONO DEI NUOVI ARRIVATI... CIAO ANCHE A LORO....

ooooo ! come stai ! tutt'apposto ?

la cliona sta bene ?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaB
        manga, scusa se insisto, fai controllare i passaggi dell'olio per l'attuazione delle camme, sull'aspirazione c' è un bullone con passaggio d'olio che con le camme di c&b va leggermente limato.
        Te lo dico per esperienza personale, ed in più accerti che sulle camme ci siano i buchi per il corretto passaggio dello stesso.
        Ciao!
        Mica devi scusarti, anzi grazie mille per il suggerimento..
        Dunque... sabato faccio la rullata per vedere come gira il variatore di fase, comunque in qualsiasi caso lunedì va dal mio preparatore che gli da una ricontrollata da cima a fondo per vedere se vi è un eventuale problema..
        Bisogna limare un bullone con passaggio dell'olio sull'aspirazione?
        Mi puoi dare qualche info dettagliata in più?
        Almeno provo a dirglielo per vedere se ha fatto qualcosa... se mi dai qualche info in più su questo bullone mi faresti un piacerone... almeno sono sicuro di sapergli spiegare bene qual'è..
        Ultima modifica di Manga; 19-06-2003, 20:54.
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Si, sull'aspirazione, non il primo (quello che fa da tappo per l'olio) ma quello che fisicamente tiene insieme puleggia e albero.

Commenta

• ooooo ! come stai ! tutt'apposto ?
            Tutto a posto grazie....La CLIONA VA DA DIOOOOO
            Golf® dsg driver

Commenta

• Dopo innumerevoli e vane ricerche di usato oggi ho acquistato la Cliona nuova!!

Una sola domanda ma il grigio iceberg è ancora disponibile? Non ho capito che problemino c'era, mah speriamo bene!
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380
                Dopo innumerevoli e vane ricerche di usato oggi ho acquistato la Cliona nuova!!

Una sola domanda ma il grigio iceberg è ancora disponibile? Non ho capito che problemino c'era, mah speriamo bene!

ohhhhhh che sorpresa hai acquistato la CLIONA, grande mini......

ma il grigio dovrebbe esserci......perche che problema c'e???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS

che figata,quando la facciamo anche noi una cosa del genere???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                    ohhhhhh che sorpresa hai acquistato la CLIONA, grande mini......

ma il grigio dovrebbe esserci......perche che problema c'e???
                    Adesso ti spiego il rivenditore è andato a controllare sul terminale i colori disponibili (i codici) e sono comparsi 4 codici quello del grigio ICEBERG presente sul catalogo non coincideva con quello che dava il terminale............
                    Ho chiesto se mi cambiavano i cerchi con quelli della Light riposta negativa.............
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380
                      Dopo innumerevoli e vane ricerche di usato oggi ho acquistato la Cliona nuova!!

Complimenti!!!!!!!!
                      --------------------------------------------------------

http://www.nolimitscarclub.it[=URL][...OLORE][/S]
                      Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
                      Member of: Clio16VClub - Consigliere
                      aBBBuso di cavalli
                      183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
                      La mia RS.....
                      Moira TiAmo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X